Oggi 2K Games ha rilasciato un nuovo trailer per Mafia 3.
Hangar 13 ha scelto la semplicità, e ha chiamato questo nuovo video del gioco “Fare Soldi”. Ricordiamo che il titolo uscirà il 7 ottobre per PS4, Xbox One e PC.
Grazie al video, apprendiamo che ci sono molti modi per fare i “big money”. Potremo interrogare scagnozzi che ci indicheranno le posizioni dei racket e, a quel punto, uccideremo tutti i presenti per rubare i cospicui incassi.
Avremo anche la possibilità di decidere se risparmiare la vita dei capi dei racket, per ottenere guadagni più ingenti sul lungo periodo.
Haden Blackman, direttore creativo di Mafia 3, ha recentemente rilasciato un’intervista accennando ad alcuni elementi del gameplay del titolo in sviluppo.
Il prossimo Mafia, per intenzione degli sviluppatori, sarà piuttosto difficile: “Vogliamo costantemente mettere alla prova il giocatore durante l’avventura. Penso che debba essere un elemento divertente in un videogioco e, nel mio caso, è il mix di sfide e scelte nelle mani dei giocatori. Risulta difficile divertirsi con un gioco se questo non offre sfide, se non hai qualche ostacolo da superare. L’importante è che tu possa scegliere come superarlo“.
Blackman specifica anche che sparare richiederà abilità, ma solo da appiedati: nel caso delle sparatorie in auto, sarà la guida a mettere alla prova il giocatore. “Nel caso delle sparatorie in auto però non vogliamo che lo sparare e il coprirsi siano il fulcro: lo sono già durante il resto dell’avventura. Vogliamo che sia la guida a rappresentare la sfida e di conseguenza abbiamo introdotto lo smart targeting“.
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…