2K e Hangar 13 hanno annunciato la colonna sonora completa di Mafia III, composta da più di 100 canzoni simbolo degli anni ’60.
La colonna sonora accompagnerà il prossimo capitolo della popolare serie sulla criminalità organizzata disponibile il 7 ottobre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.
“Mafia III offrirà ai giocatori un’incredibile colonna sonora costituita da più di 100 canzoni che hanno lasciato un’impronta indelebile nella storia della musica”, ha dichiarato Christoph Hartmann, presidente di 2K. “Sono sicuro che le note nostalgiche della musica tipica di quell’epoca, permetteranno ai giocatori di immergersi ancora più profondamente nel mondo della New Bordeaux del 1968”.
Mafia III è ambientato nel 1968 a New Bordeaux, una versione reinventata di New Orleans, brulicante di attività e corredata dalle macchine, dalla moda e dalla musica eclettica che hanno caratterizzato quel periodo.
I giocatori potranno godere della compagnia di più di 100 tracce provenienti da uno dei momenti più indimenticabili nella storia della musica, tra cui:
“Il 1960 è stato uno degli anni più significativi dell’espressione artistica, dal rhythm e blues alla trasformazione progressiva del rock and roll. Per ciò è fondamentale per noi rappresentare questa era in Mafia III in modo accurato e autentico”, ha dichiarato Haden Blackman, capo studio e direttore creativo di Hanger 13.
“Questa colonna sonora immerge i giocatori nell’epoca d’oro della musica di cui fanno parte alcuni degli artisti più bravi e amati di tutti i tempi”.
In aggiunta ad una colonna sonora davvero coinvolgente, Mafia III ha annoverato due dei migliori compositori dell’ industria dei videogiochi, Jesse Harlin e Jim Bonney, ideatori della musica che sarà presente negli scontri a fuoco, nelle scene ed in altri momenti del gioco.
Nintendo sembra ricordare ogni tanto che oltre a fare guerra a tutti ci sono i…
Migliora immediatamente la linea della tua difesa e rendi più difficile per il tuo avversario…
C'è un nuovo interessante videogioco che sperimenta utilizzando grandi quadri d'epoca e situazioni al limite…
Grandi notizie per tutti i videogiocatori che hanno amato e che stanno amando alla follia…
Siamo a quel punto in cui per le console Xbox vale la famosa battuta del…
Grande serie in arrivo per tutti gli appassionati di documentari e di videogiochi sportivi, con…