Secondo nuove voci di corridoio, sarebbero trapelati in rete nuovi dettagli riguardanti Mafia III, il cui trailer sarà pubblicato il 5 agosto (alle 14:00). In particolare, riguarderebbero i personaggi di questo nuovo capitolo.
Sembra che uno dei personaggi si chiamerà Franklin, un uomo di razza mista nato in Louisiana: forte, intelligente e molto leale.
Altro personaggio interessante trapelato potrebbe chiamarsi Mickey, un italiano. È molto più giovane degli altri e lo dimostra sia nel modo in cui parla che nei fatti: è un’adolescente che cerca di ricevere più credito di quanto meriti e questo gli porterà un sacco di problemi durante il gioco.
Il terzo personaggio trapelato si chiamerebbe Tony. Anche lui è descritto come italiano, ma è nato in Louisiana (probabilmente è cresciuto in Italia): è ben vestito e a suo agio nell’ambiente malavitoso. È sempre a caccia di soldi. All’attore scelto per il doppiaggio di questo personaggio è stato chiesto di avere un accento naturale italiano.
Nell’unica immagine mostrata finora, inoltre, si vede chiaramente una silhouette femminile, ma purtroppo i rumor non ne parlano. Per quanto riguarda l’ambientazione, Mafia III potrebbe svolgersi alla fine degli anni ’60 e l’inizio dei ’70. Dato che ancora nulla è stato confermato ufficialmente, vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze.