Il mondo di “No Man’s Sky” sarà veramente enorme e già lo sapevamo. Sicuramente però la cosa sconcertante è che, secondo un recente calcolo pubblicato, per visitare tutto questo universo generato in maniera procedurale, ci vorrebbero circa 5 miliardi di anni.
Una stima che è stata condivisa con IGN da Sean Murray, fondatore di Hello Games, durante il recente evento alla Gamescom di Colonia.
Ovviamente 5 miliardi di anni sono un tempo decisamente lungo, ma ciò che rende questa cifra più impressionante è il fatto che si impiegherebbe tutto questo tempo solo per visitare ogni pianeta giusto per un solo secondo.
Se avrete quindi intenzione di esplorare da cima a fondo questo gioco vi conviene fin da subito cancellare qualsiasi tipo di impegno e pensare anche a procurarvi qualche sorta di elisir di lunga vita!
Infine, come se non bastasse, Sean Murray ha anche anticipato che presto “ci sarà qualcos’altro di grande da mostrare”.
Ricordiamo infine, che secondo le ultime informazioni pubblicate, No Man’s Sky sarà un’esclusiva temporanea PS4, e successivamente arriverà anche su PC.
Fonte: Gamespot
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…
Ecco come potersi connettere in meno di dieci secondi a una linea WiFi di cui…
Quando esce il prossimo The Witcher? Mentre immaginiamo la sua uscita c'è da segnarci almeno…