Maradona gratis su FC 25, che evoluzione scegliere: COC, AD o ATT?

Maradona è finalmente tornato, il fantasista argentino che ha fatto la storia del calcio è disponibile su FC 25, ma quale evoluzione bisogna scegliere?

Dopo una lunghissima diatriba legale e tanti anni in cui è stato un pesante assente, alla fine il compianto Diego Armando Maradona ha fatto il suo ritorno su un videogioco di EA Sports e non a caso è stato scelto il giorno di San Valentino per riportarlo nel gioco, proprio perché il suo incredibile mancino e la sua storia controversa hanno fatto innamorare milioni di persone al gioco del calcio.

Maradona FC 25
Maradona gratis su FC 25, che evoluzione scegliere: COC, AD o ATT? – foto via X ASY – Videogiochi.com

E proprio come l’atleta ha cambiato la storia del calcio nel mondo reale così il suo avatar videoludico si spera possa anche cambiare quella di FC 25, un titolo che non sta vivendo un momento eccelso e che per questo motivo ha bisogno di ogni piccola trovata per portare quante più persone possibili a comprare il titolo o collegarsi ai suoi server per giocare.

Ebbene ora tantissimi giocatori possono vantare il fuoriclasse argentino nella propria squadra, ma purtroppo non si parla di una carta potentissima e dall’overall alto come ci si aspetterebbe dall’arrivo del numero dieci più amato e famoso della storia di questo sport. Infatti per avere una carta davvero usabile bisognerà faticare parecchio e sodo. E anche spendere.

Che evoluzione scegliere per Maradona su FC 25

Da oggi tutti avranno la carta di Diego Armando Maradona con 77 di overall. Ma si tratta di una carta particolare che poi dovremo potenziare tramite evoluzioni in due fasi. Prima però dovremo assolutamente scegliere che strada prendere dato che questo cambierà anche il ruolo che daremo al mancino sudamericano: COC, AD oppure ATT?

Come si vede dalla foto leakata online ci sono delle differenze importanti tra i tre tipi di carte 89:

Maradona prima evoluzione
Che evoluzione scegliere per Maradona su FC 25 – foto via X ASY – Videogiochi.com
  • COC ha maggiore precisione nei passaggi e il PlayStyles+ passaggio decisivo
  • AD ha maggiore velocità e dribbling e il PlayStyles+ tecnico
  • ATT ha una finalizzazione più alta e il PlayStyles+ tiro potente

Dopo la prima evoluzione gratuita ce ne sarà una seconda che si sblocca soltanto con crediti o FC Points per portare la carta a 92 di overall e aggiungere a tutte e tre le versioni il PlayStyles+ tiro di precisione, che renderà il vostro Diego Armando Maradona un incubo per il portiere avversario.

Che evoluzione scegliere per Maradona su FC 25 – foto via X ASY – Videogiochi.com

Ma quindi quale scegliere? Ovviamente dipende molto dal tipo di bisogno che avete nella vostra squadra. Vi serve un attaccante veloce, un fantasista perfetto oppure un’ala per spaccare le difese avversarie?

Gestione cookie