Marc Laidlaw, ex writer di Valve che ha lavorato alla serie Half-Life, ha parlato del suo impegno sul franchise e in particolare cosa sarebbe successo nel caso in cui fosse davvero uscito un Half-Life 3 o un Half-Life 2 Episode 3.
“Avevo tante idee per Episode 3 e tutte avrebbero portato la serie in una direzione che mi avrebbe permesso di allontanarmi dal franchise per dare spazio alle idee di altri autori. Ho più volte sperato in un cambio di setting tra Half-Life 2 e 3 ma non so se qualcuno in Valve condividesse realmente questi obiettivi… all’epoca mi sembrava importante lasciare la massima libertà possibile a chiunque avesse messo le mani sulla serie dopo di me”, ha spiegato Laidlaw.
“Tuttavia non ho mai scritto una storia relativa ad Half-Life 3, a meno che non consideriate la stessa cosa Half-Life 3 e Half-Life 2 Episodio 3. Un vecchio rumor affermava che Half-Life 3 o Episodio 3 avrebbero messo fino alla storia di Gordon Freeman ma ne dubito fortemente, la mia idea era che Episodio 3 ponesse fine ad Half-Life 2 e non all’intero franchise”.
Chissà se, un giorno…
Per vincere ogni partita di Marvel Rivals il trucco è uno solo: se nella tua…
C'è una nuova truffa in Italia che sta facendo parecchie vittime e che potrebbe rovinarvi…
Mentre The Witcher 4 si prende la scena, dietro le quinte c'è il prequel di…
Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di…
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…