Mario Kart riporta a disposizione di tutti i videogiocatori uno storico circuito del franchise, assente dalla scena da vent’anni.
L’estate è pronta ad arrivare anche sul titolo spin-off (quinto della serie) per dispositivi mobili iOS e Android, lanciato nel 2019 e sviluppato da Nintendo EPD; dopo lo Snow Tour, arriva ora il nuovo Summer Tour, che porterà diverse novità che renderanno sicuramente felici tutti i videogiocatori.
I fan di Mario Kart sanno quanto Nintendo ami riprendere classici circuiti e rinnovarli e, mentre i titoli per console reimmaginano i vecchi percorsi, il titolo per smartphone ha integrato perfettamente classiche piste includendole nei suoi frequenti tour stagionali. Anche questa volta quindi, col Summer Tour, vedremo il ritorno di un classico circuito, assente dalla serie da vent’anni.
Come annunciato dall’account Twitter ufficiale del videogioco, la pista Isola di Cheep-Cheep Island di Mario Kart: Super Circuit ritornerà nella serie grazie al nuovo Summer Tour, uno dei primi tre tour che celebreranno l’estate.
Per la prima volta dopo vent’anni (Mario Kart: Super Circuit è infatti uscito nel 2001 per GBA) la pista sarà percorribile in un titolo della serie, risultando inoltre il primo circuito classico ad essere aggiunto al gioco dal DK Summit dello scorso inverno.
Come di consueto, il Summer Tour durerà due settimane, a partire dal 30 giugno e fino al 14 luglio. L’immagine postata sull’account Twitter mostra anche l’arrivo di particolari costumi estivi per Mario e Rosalina, nonché di un misterioso personaggio che si intravede dietro la coda del Cheep-Cheep.
Diverse teorie sono emerse sui social, ma quella più accreditata è che si tratti della versione di Daisy in costume da bagno; considerando il clima estivo e anche il look di Mario e Rosalina, non sarebbe di certo fuori luogo.
Leggi anche –> Nazionale Italiana, quattro stelle parlano del rapporto con i videogiochi
Leggi anche –> Guardiani della Galassia, perché non ci sarà una “classica” modalità
Con oltre 200 milioni di download, il titolo è sicuramente un grande successo ed è normale quindi che Nintendo continui a portare nuovi contenuti; tutto questo, anche in vista dell’arrivo di del nuovo titolo per console, Mario Kart 9.
Il pagamento delle tasse deve avvenire entro i termini stabiliti dalla legge. I controlli che…
In tanti si stanno lamentando su social affermando di non riuscire più a vincere un…
Tutti vorrebbero Frank Rijkaard nel proprio Ultimate Team ma costa veramente molto: c'è un'alternativa migliore…
Un nuovo videogioco gratuito ti chiede di spiare tutte le persone attorno a te e…
Le tasse sono previste in percentuale sul reddito annuo che va in dichiarazione e le…
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…