Mario Kart Tour si aggiorna con l’arrivo dello Snow Tour, con un nuovo percorso e un nuovo personaggio disponibili.
Arrivano nuovi contenuti per il titolo spin-off (quinto della serie) per dispositivi mobili iOS e Android, lanciato nel 2019. I giocatori avranno l’opportunità di sfrecciare nuovamente sul circuito DK Summit, già presente in Mario Kart Wii.
Quello per la Wii, anche grazie alla particolarità dei comandi (ricorderanno tutti il telecomando inserito nel volante per simulare la guida!) resta uno dei titoli più amati della serie, dunque questa aggiunta non può che far piacere agli appassionati. Le novità, però non finiscono qui; correte in fondo all’articolo per vedere il video dello Snow Tour!
Leggi anche –> Un nuovo cosplay Pokémon dedicato a Ho-Oh è tutto da ridere! – FOTO
Oltre al circuito, appariranno ancora una volta nel videogioco le versioni invernali di Wario e Peach, così come un altro personaggio non annunciato debutterà; come si può vedere nel video infatti, è presente anche Toad versione Yellow Penguin, apparsa per la prima volta in Super Mario Bros. Wii!
Tutti questi personaggi ben si abbinano al percorso invernale che propone il circuito, per la prima volta di ritorno dopo l’uscita appunto in Mario Kart Wii nel 2008; la serie non è solita portare vecchi circuiti in nuovi titoli, dunque DK Summit apre alla possibilità e fa ben sperare i fan per il futuro.
Nonostante gli anni, la serie di guida a tema Super Mario di casa Nintendo continua ad appassionare milioni e milioni di giocatori in tutto il mondo; tra questi, possiamo trovare anche il neo-eletto Presidente degli USA Joe Biden, che in un soggiorno con la famiglia al ritiro presidenziale di Camp David, si è dilettato sfidando la nipote a Mario Kart Arcade GP DX.
Leggi anche –> LG NanoCell Smart TV scende di prezzo su Amazon: i dettagli
Siete contenti dell’arrivo dello Snow Tour sul videogioco per dispositivi mobili? Fatecelo sapere nei commenti! In chiusura d’articolo, vi lasciamo col trailer pubblicato.
Link utili
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…