Siamo abituati a pensare che il più fido compagno di Mario sia Yoshi.
Il tenero e fedele dinosauro verde ha accompagnato l’idraulico italiano praticamente in tutte le sue avventure, rimanendo sempre al suo fianco.
Un’amicizia nata praticamente da subito, visto che il rapporto tra i due inizia quando una cicogna perde Mario che finisce in groppa a Yoshi: da lì parte l’avventura che vedrà i vari Yoshi lottare contro i Koopa per ricongiungere i due fratelli Mario sani e salvi.
Chi ha giocato a Yoshi’s Island sa che le difficoltà che i fratelli Yoshi hanno dovuto sopportare superano forse tutte quelle che Mario abbia mai affrontato in tutta la serie, soprattutto considerando il pianto assordante e isterico del baby Mario. Ma Yoshi non si è mai tirato indietro e ha sempre seguito il suo compagno.
Siamo sicuri, però, che il baffuto italiano in maglia rossa meriti tutta questa devozione? Si tratta davvero di un’amicizia o il loro è solo un rapporto di fedeltà assoluta per nulla ricambiato da Mario?
Ebbene, gli artisti di Fox ADHD hanno voluto realizzare un simpatico video dove mettono in evidenza alcuni comportamenti… “strani”, che fanno nascere sicuramente qualche dubbio al riguardo!
Buona visione!
Fonte: kotaku
Ci sono delle scuse dirette rivolte ai videogiocatori di tutto il mondo e che provengono…
Non perdere altro tempo e scarica subito questo nuovo videogioco molto interessante e soprattutto assolutamente…
I bonus cercano di sopperire a situazioni economiche un po' traballanti. Alcuni sono pensati per…
Le mosse acrobatiche di SIFU ma in un mondo acceso dai neon come Cyberpunk 2077:…
Continua a macinare risultati positivi Baldur's Gate 3 che sta riscontrando dei risultati estremamente positivi…
Se vuoi giocare e non sai bene a cosa adesso abbiamo la risposta che fa…