L’attore celebre per aver interpretato Luke in Star Wars, Mark Hamill, non ha avuto bisogno di “troppe preghiere” per essere convinto ad accettare un ruolo in Star Citizen. Nel corso di una nuova intervista condotta da PC Gamer, dichiara infatti che non si sarebbe mai aspettato di avere una nuova opportunità per lavorare con Chris Roberts – precedentemente collaborarono nel film Wing Commander del 1999.
Mark aka Luke (o viceversa?) avrebbe così riferito: “Quando Roberts me lo ha chiesto, non ho avuto bisogno di vedere neppure la sceneggiatura. Ho detto ‘Contate su di me!’.”
Hamill ha inoltre parlato del processo di motion capture per Squadron 42, dicendo che è stato come tornare di nuovo bambino. Dichiara pertanto: “È come ricominciare da capo. Vedere tutti vestiti nello stesso modo ci mette sullo stesso piano, non importa se giochi un ruolo principale o semplicemente di background. Magari hai trascorso tutta la vita sul set, hai fatto televisione e pensi di sapere qualcosa. Ma qui è come tornare indietro e imparare tutto di nuovo.”
Mark Hamill vestirà i panni del comandante Colton in Squadron 42: un pilota veterano che farà da mentore al giocatore. Di seguito trovate un trailer che lo mostra nel gioco.
Una casa gratis immersa in uno dei paradisi terrestri che ancora resistono sul nostro pianeta:…
Cosa succederebbe se uno studio indipendente coraggioso mischiasse Matrix e Matal Gear Solid? Forse oggi…
Un nuovo videogioco sui concorrenti che si sfidano in una competizione folle e pericolosissima sta…
Microsoft ragiona sul futuro e a cosa potrebbe essere il gaming tra qualche anno: la…
Per questa serie Netflix si aspettava solo la messa in onda ma è stata presa…
Chi ci gioca più nelle sale giochi? Eppure, se vi capitasse di entrarci e di…