Non molto tempo dopo che il regista di Star Wars VII, J.J. Abrams, ha detto che nei prossimi episodi ci saranno personaggi gay, l’attore Mark Hamill ha parlato della sessualità di Luke Skywalker.
In una recente intervista condotta da The Sun, Hamill ha detto che la sessualità del personaggio iconico è indefinita e pertanto può essere liberamente interpretata. Avrebbe riferito: “Ho appena letto online che Abrams è molto aperto da questo punto di vista. In passato si sarebbero ricevute tante lettere dai fan. Ma adesso gli appassionati della saga ci scrivono dicendo ‘Vengo bullizzato a scuola’ oppure ‘Ho paura di fare coming out’. Mi chiedono ‘Luke potrebbe essere gay?’ Direi che sta allo spettatore deciderlo.”
Ha poi continuato dicendo: “Se pensate che Luke sia gay, va bene. Non dovreste vergognarvi. Giudicate Luke per il suo personaggio, non per chi ama.”
Come mostra, inoltre, un fan su Twitter, Hamill gli avrebbe detto tramite messaggio diretto: “La sua sessualità non è mai esplicita nei film. Luke è chi la gente vuole che sia, dunque puoi decidere.”
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…
Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi e che possono…
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…