Mars First Logistics è un nuovo gioco disponibile ora per una prova gratuita che vi consentirà di divertirvi riflettendo attentamente.
Il mondo dei videogiochi è sempre più complesso, con nuovi interessanti titoli che ogni singolo giorno aggiungono qualcosa di nuovo ad un panorama ricchissimo di giochi ed opportunità. Sono sempre di più le persone che giocano ogni singolo giorno, provando nuove cose e riempiendo i server dei giochi online. E proprio la presenza di questa enorme e frizzante community di persone videogiocanti non fa altro, fortunatamente, che alimentare la produzione di nuovi titoli. E se da una parte abbiamo grandi sviluppatori che temono di osare e di scontentare il pubblico, finendo con un grosso buco in bilancio, dal basso arrivano sempre ventate di novità.
Una delle ultime creazioni in arrivo ci ha catturato grazie ad una demo gratuita. Parliamo di Mars First Logistics. Un videogioco sviluppato e pubblicato da Shape Shop, una realtà indipendente che ha lanciato sul mercato una manciata di titoli tutti accomunati da una grande idea di base. Ma il prossimo prodotto che stanno per firmare, che è anche quello di cui parliamo oggi, sembra essere davvero geniale.
In Mars First Logistics saremo chiamati in qualche modo ad essere protagonisti totali della colonizzazione di Marte. Non dovremo però gestire risorse, costruire basi e fare i conti con cataclismi vari e la sopravvivenza degli esseri umani sul pianeta rosso. Il titolo non è uno strategico o un simulatore. Quello che dovremo fare noi è un lavoro ingegneristico e logistico. Saremo infatti chiamati a personalizzare il nostro rover, in maniera assolutamente libera e geniale, per adattarlo alla situazione. 10 ruote cingolate, quattro braccia, altissimo, schiacciato, spesso, sottile, ecc ecc. L’obiettivo sarà trasportare carichi vari da una base marziana all’altra, in pieno stile Death Stranding. E così mentre una scatola normale richiederà un braccio singolo, una scatola di arance aperta ci darà molti più problemi…
Mars First Logistics verrò lanciato nel corso del 2023, non c’è ancora una data precisa. Al momento però c’è una demo su Steam che vi consigliamo di scaricare per provare questo folle gioco, che potrebbe dare più di qualche idea ad Elon Musk. Questo il link per il download della demo gratis su Steam.
Vi ricordiamo che c’è un grande gioco di Star Wars che vi aspetta gratis, e il folle motivo per cui un’app per smartphone sta bloccando un gioco PS5.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…