Secondo il CEO di GAME Martyn Gibbs, i dispositivi per la realtà virtuale disponibili al day one non saranno molti, dunque chi desidererà averne subito uno dovrà “impossessarsene velocemente”.
Nel corso di un evento dedicato ai risultati finanziari di metà anno della propria compagnia, infatti, Gibbs ha parlato delle opportunità di vendita dei nuovi visori VR al momento del lancio.
“Bisogna stare molto attenti a trattare con i prodotti a forte domanda e basso stock, e i dispositivi per la realtà virtuale rientreranno probabilmente in questa categoria – ha dichiarato lo chief executive officer di GAME, per poi continuare – Non penso che saranno disponibili milioni di unità al day one, perciò se ne vorrete uno dovrete impossessarvene velocemente“.
Nel caso in cui decidiate di seguire il consiglio di Martyn Gibbs, vi servirà sapere che il primo dei tre maggiori visori – Oculus Rift – uscirà lunedì 28 marzo, mentre HTC Vive e PlayStation VR arriveranno rispettivamente nel mese di aprile e in quello di ottobre. Siete avvertiti!
Fonte: Videogamer.com