A un evento svoltosi poche ore fa a San Francisco, Marvel ha discusso dei piani futuri e ha annunciato una partnership con Telltale Games, che si occuperà dello sviluppo di alcuni videogiochi basati su contenuti proprietari della compagnia.
Il primo di questi giochi uscirà nel 2017 per una piattaforma ancora non specificata, ma ancora non si conosce nessun dettaglio nemmeno riguardo ai contenuti. Peter Phillips, Vice Presidente Esecutivo e General Manager di Marvel, ha discusso dei progetti futuri con il Creative Director Bill Roseman e con il Produttore Eseutivo Mike Jones: sembra che il futuro di Marvel punterà molto all’autenticità e i giochi saranno percepiti dagli utenti come “squisiti” e “sexy”, saranno “da far strabuzzare gli occhi” e verranno realizzati con grande attenzione.
Phillips ricorda come Marvel significhi raccontare storie, e per i futuri videogiochi promette personaggi eroici e complessi, collegabili ad altri eroi dei vari universi. Telltale Games ha già lavorato a diversi titoli ad alto profilo, fra i quali ricordiamo The Walking Dead, Minecraft: Story Mode e Game of Thrones… cosa possiamo aspettarci da questa collaborazione? Per saperne di più non ci resta che attendere, nel frattempo se siete fan di Iron Man date un’occhiata a questo articolo, dove trovate una versione di Robert Downey Jr. creata da due sviluppatori di Naughty Dog!
Fonte: polygon