Durante il Keynote del DICE Summit 2017, il direttore creativo di Marvel Games Bill Roseman ha parlato di Spider-Man, titolo dedicato al celebre supereroe in sviluppo presso Insomniac Games.
Le due compagnie sono in perfetta sintonia, dal momento che condividono la stessa visione e sono intenzionate a mostrare al mondo la grandiosità di questo personaggio.
“Saprete sicuramente che stiamo creando un gioco di Spider-Man con il team di Ted Price presso Insomniac e con i nostri amici di Sony Interactive Entertainment. L’altro giorno eravamo insieme… Insomniac è a soli 10 minuti di distanza dagli uffici di Marvel Games… stavamo pranzando e parlando, chiedendo gli uni agli altri: ‘Hey, quando avete scoperto Spider-Man?’ e abbiamo realizzato che avevamo vissuto la stessa storia. Lo abbiamo scoperto quando eravamo molto piccoli”.
“Questa è l’intenzione: mostrare al mondo perché il personaggio è così fantastico. Portare questo mondo di finzione nel mondo reale. È un fatto molto personale per noi. Metteremo nel gioco le nostre esperienze di vita, per celebrarlo al meglio.”
Spider-Man venne presentato nel corso dell’E3 2016 ed uscirà in esclusiva su PlayStation 4. La data di rilascio è ancora avvolta nel mistero.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…