Durante il Keynote del DICE Summit 2017, il direttore creativo di Marvel Games Bill Roseman ha parlato di Spider-Man, titolo dedicato al celebre supereroe in sviluppo presso Insomniac Games.
Le due compagnie sono in perfetta sintonia, dal momento che condividono la stessa visione e sono intenzionate a mostrare al mondo la grandiosità di questo personaggio.
“Saprete sicuramente che stiamo creando un gioco di Spider-Man con il team di Ted Price presso Insomniac e con i nostri amici di Sony Interactive Entertainment. L’altro giorno eravamo insieme… Insomniac è a soli 10 minuti di distanza dagli uffici di Marvel Games… stavamo pranzando e parlando, chiedendo gli uni agli altri: ‘Hey, quando avete scoperto Spider-Man?’ e abbiamo realizzato che avevamo vissuto la stessa storia. Lo abbiamo scoperto quando eravamo molto piccoli”.
“Questa è l’intenzione: mostrare al mondo perché il personaggio è così fantastico. Portare questo mondo di finzione nel mondo reale. È un fatto molto personale per noi. Metteremo nel gioco le nostre esperienze di vita, per celebrarlo al meglio.”
Spider-Man venne presentato nel corso dell’E3 2016 ed uscirà in esclusiva su PlayStation 4. La data di rilascio è ancora avvolta nel mistero.
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…