Marvel Rivals, 5 skin che vorremmo avere subito nel gioco più amato del momento

Marvel Rivals è già pieno di skin entusiasmanti, e altre ne usciranno stando ai leak, ma quali sono quelle che tutti i giocatori vorrebbero? Noi una lista ce l’abbiamo.

I fan dei supereroi Marvel chiaramente non hanno pace. Come si potrebbe quando sai di avere a disposizione una quantità pressoché infinita di personaggi e di skin intercambiabili?

marvel rivals
Marvel Rivals, 5 skin che vorremmo avere subito nel gioco più amato del momento – videogiochi.com

Motivo per cui, tra un leak e l’altro dei personaggi che arriveranno prossimamente, ci sono le liste dei desideri di giocatori e giocatrici. Quali sono i personaggi, buoni e cattivi, più attesi? E quali i loro costumi alternativi più desiderati?

Queste sono le skin che tutti vogliono dentro Marvel Rivals

Con l’evento dedicato al Natale stiamo vedendo alcune novità riguardo il modo in cui gli eventi stagionali verranno trattati all’interno di Marvel Rivals. I developer hanno per esempio introdotto una nuova modalità che ricorda molto da vicino Splatoon e in cui è protagonista l’odiatissimo squalo di terra Jeff.

marvel rivals venom
Queste sono le skin che tutti vogliono dentro Marvel Rivals – videogiochi.com

C’è poi la sua skin natalizia gratis e altre skin Premium sempre a tema festività. Per gli insaziabili fan, però, si tratta ancora di poche opzioni che riguardano personaggi con lunghissima storia e una varietà pressoché infinita di storie tra cui scegliere, varianti che derivano dal multiverso su cui tutto il mondo Marvel poggia.

Tra i sogni dei fan per esempio la skin Ronin di Hawkeye, che tra l’altro è uno dei personaggi migliori per giocare. Una skin un po’ più buia e matura sarebbe un cambiamento interessante da vedere. Un’altra skin che moltissimi vorrebbero è invece dedicata a Peter Parker, ma non indossata da Peter Parker. Online sono tanti quelli che vorrebbero vedere la versione di Doc. Octopus muoversi e sfruttare le superfici verticali delle arene.

E dato che tra i personaggi è stato chiaramente inserito anche Wolverine dopo aver vestito di giallo la sua controparte umana è ora di vedere anche il personaggio originale indossare il suo costume sobrio nei toni del giallo e del marrone. Omaggio allo storico cambio di tono degli Anni Ottanta. E anche se quella tuta tecnicamente Logan non può più indossarla, siamo nel multiverso e vale tutto.

Sono invece due personaggi amatissimi e insieme molto odiati Jeff, di cui parlavamo all’inizio, e anche Squirrel Girl. Per lo squalo di terra la skin che tutti vorrebbero vedere è l’incrocio con Venom, che potrebbe assimilarlo e trasformarlo in una sorta di orca, e l’ironia cromatica in questo caso sarebbe davvero tutta da vedere dato che proprio le orche attaccano gli squali in natura.

Per Doreen Green invece, di cui online tutti abbiamo visto tutto, tanti vorrebbero vedere il costume Flying Squirrel e magari sperare che i developer le diano un salto potente abbastanza da poter usare le ali per planare sugli avversari. Intanto sappiamo che ci sono almeno 6 personaggi non visibili all’interno del gioco e che si sbloccheranno probabilmente nei prossimi eventi. Tra questi Mister Fantastic, la Cosa, Torcia e lo sfortunatissimo Blade che forse, finalmente, tornerà dai suoi fan che lo aspettano.

Gestione cookie