Con questi quattro nuovi supereroi pronti per aggiungersi al roster dei personaggi Marvel Rivals la fan base del gioco multiplayer cresce ancora. Come sarà questo quartetto?
Online il commento che più si sta ripetendo da quando Marvel Rivals è uscito ufficialmente è che giochi come Overwatch 2 dovrebbero prendere appunti per vedere come si gestisce una community.
E in effetti, se c’è qualcosa che NetEase sta facendo in maniera diversa tutti gli altri developer che si sono lanciati nell’impresa di multiplayer online è dare ai giocatori e alle giocatrici qualcosa di nuovo con un ritmo molto più serrato. Tanto è vero che siamo pronti per ricevere un aggiornamento composto da quattro supereroi. Questo è tutto quello che sappiamo sulle loro classi e sulle abilità.
Come saranno i nuovi quattro supereroi di Marvel Rivals?
Siamo talmente tanto abituati e in un certo senso rassegnati a che i giochi multiplayer online escano con una novità per ogni stagione da trovare straniante la decisione di NetEase di uscire invece con aggiornamenti che si sommano con una velocità fuori dal comune.
Sul social che una volta era dell’uccellino azzurro è stata qualche giorno fa pubblicata l’immagine per esempio del gruppo dei Fantastic 4. I nuovi personaggi che diventeranno giocabili tra non molto e anche senza dover aspettare per forza il trailer che li presenta ufficialmente abbiamo già tutta una serie di informazioni che li riguardano da vicino. Sappiamo, da alcuni rumor di fonti affidabili, per esempio le classi e le abilità dei quattro personaggi.
Cominciando con Mister Fantastic sappiamo che appartiene alla categoria dei duelist e in effetti non sarebbe potuto essere diversamente. Essendo composto di materiale elastico i suoi poteri e le sue mosse hanno tutte a che fare con la flessibilità, la capacità di assorbire danno e riflettere quello che gli viene lanciato contro.
Altro duelist del quartetto sarà Torcia Umana. Sempre secondo le informazioni che già circolano sotto banco, sappiamo che avrà la capacità di volare e di muoversi quindi con una agilità maggiore all’interno delle mappe di gioco. Le sue mosse dovrebbero in qualche modo assomigliare a quello che già si vede con Iron Man (attenti però a chi scegliete) con cui il personaggio condivide la capacità di volare. A Cosa il compito invece di essere un Vanguard esattamente come Venom.
Le sue mosse sono tutte legate alla potenza dei pugni e c’è anche ovviamente una mossa passiva che lo rende immune ai colpi per un dato periodo di tempo. Molto più misterioso il ruolo di Sue Storm. Universalmente il personaggio più potente del quartetto, in realtà è quello su cui finora si hanno meno informazioni.
Sappiamo però che le è stato dato il ruolo di strategist e che quindi i suoi poteri sono principalmente quelli curativi anche se dovrebbero esserci alcune capacità offensive. Tutti sono pronti a vederla scomparire. Da ultimo circolano anche le opzioni teamup che per ora però riguardano solo Torcia Umana. Se appaiato con Tempesta i due sono in grado di produrre un tornado di fuoco.