Marvel Rivals e il supereroe segreto che non si sblocca: tutta colpa dei film?

Sembra che tutti si siano dimenticati di questo particolare supereroe di Marvel Rivals che non è più uscito: la situazione sembra molto complessa.

Marvel Rivals continua ad essere uno dei giochi più importanti e giocati del mondo, con milioni di utenti che ogni singolo giorno si attivano per combattere online da soli o con gli amici, vestendo i panni dei propri supereroi del cuore, o comunque quelli che sono disponibili in quel momento, in quella partita. In tal senso sempre meglio essere molto elastici e poter giocare bene con vari personaggi.

Marvel Rivals personaggio punto interrogativo
Marvel Rivals e il supereroe segreto che non si sblocca: tutta colpa dei film? – Videogiochi.com

NetEase sembra aver davvero fatto centro, anche e soprattutto nella gestione di questo titolo enorme, che viene costantemente aggiornato e migliorato nel tempo, continuando ad essere non solo estremamente interessante e attuale, ma anche spingendo i giocatori a tornare e pagare per le novità stagionali e le skin. Come è successo con il lancio recente di Emma Frost.

Un personaggio che ha ricevuto subito una skin aggiuntiva molto ammiccante, che è esplosa sul web e ha portato sicuramente parecchio denaro nelle casse di NetEase. Ma c’è un altro noto supereroe che avremmo già dovuto avere e che qualcuno teme non uscirà mai a questo punto dato il tanto tempo che è passato.

Marvel Rivals e il personaggio che non si sblocca

Come sappiamo tutti nella Stagione 2 di Marvel Rivals sono due i personaggi fondamentali che si aggiungeranno ai personaggi del live service. Già abbiamo parlato e giocato con la amatissima Emma Frost. Più in là metteremo le mani anche su Ultron, il cattivone che potrebbe davvero cambiare gli equilibri del titolo. Ma c’era un altro personaggio che avremmo già dovuto avere disponibile.

Blade Marvel Rivals
Marvel Rivals e il personaggio che non si sblocca – Videogiochi.com

Stiamo parlando di Blade, il cacciatore di vampiri che vediamo bloccato in una piccola stanza della mappa di Central Park e che, a rigor di logica, sarebbe dovuto uscire già durante la Stagione 1, che aveva toni assai gotici e Dracula come cattivone. Che sta succedendo?

Probabilmente Marvel Rivals stava pianificando un lancio del personaggio in parallelo al suo ritorno sul grande schermo. Il noto attore Delroy Lindo ha dichiarato negli ultimi giorni a Entertainment Weekly come era tra i personaggi selezionati per fare parte del nuovo film, che però “è andato molto fuori strada”.

Nel lontano 2019 era stato annunciato Mahersala Ali come protagonista di un nuovo film di Balde, poi il titolo si è spiaggiato tra cambi continui di regista a riscrittura della sceneggiatura. A proposito di annunci ci sono novità per il Playstation Plus.

A fine 2024, quando avrebbe dovuto fare il suo esordio, si è deciso di comunicare un rinvio a tempo indeterminato dell’opera. Che si aspettano nuovi annunci ufficiali per poter rilasciare questo personaggio oppure sarà messo da parte e verrà recuperato molto più in là?

Gestione cookie