Quando è arrivata tutti hanno avuto il proverbiale colpo di fulmine ma per la Donna Invisibile stanno cominciando i guai. L’annuncio ufficiale e le reazioni lo dimostrano.
Nel grande roster di personaggi che sono stati per ora inseriti dentro Marvel Rivals ce ne sono alcuni che hanno rapidamente scalato le classifiche di gradimento.

Un po’ la colpa è della loro estetica pensata appositamente per attirare gli occhi, ma, per fortuna, il più delle volte la bellezza è accompagnata da un bouquet di poteri utilissimi e una delle rappresentanti più evidenti di questo è la Donna Invisibile.
Ma con il nuovo reveal trailer appena pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Marvel Rivals si prepara una vera e propria tempesta per l’eroina dei Fantastici 4. Tenete d’occhio le statistiche di utilizzo perché molto probabilmente vi accorgerete che la Donna Invisibile è veramente sparita. E stavolta non è un trucco.
Che fine farà la Donna Invisibile dentro Marvel Rivals adesso?
Trovare il proprio personaggio preferito nei titoli multiplayer è come trovare le scarpe ideali di cui si comprerebbero paia a ripetizione un anno dopo l’altro. Nel momento in cui riesci in questa impresa non cambi più.

Ma che succede se poi trovi qualcosa di meglio perché, preso dalla curiosità, provi a cambiare appena un po’? Saranno moltissimi i giocatori e le giocatrici che forse si troveranno a dover fare questo genere di scelte dolorosissime.
Quando il pacchetto dei Fantastici 4 è arrivato, infatti, la Donna Invisibile ha calamitato l’attenzione con tutto quello che aveva a disposizione. Ma adesso c’è effettivamente una rivale da cui occorre tenersi alla larga: Emma Frost.
Anche perché se la Donna Invisibile è una Strategist Emma Frost è una Vanguard. E a differenza di Susan Storm, che mantiene la sua aura da dottoressa, Emma Frost entra in scena in modo decisamente roboante e non a caso il suo reveal trailer la definisce la Regina Bianca. Magari finalmente imparerete a giocare?
Il potere del ghiaccio unito al caschetto biondo rischia di creare più di qualche problema a quella che finora era considerata la signora indiscussa di tutte le mappe di Marvel Rivals. Per capire quello che può succedere basta andare a guardare ai numeri e ai commenti sotto il trailer.
Nel giro di neanche 12 ore abbiamo superato il milione e mezzo di visualizzazioni. Metà dei commenti si sono concentrati sulla fisica curata fin nei minimi particolari del corpo del personaggio, l’altra metà è riuscita a concentrarsi per qualche secondo sul gameplay e ne è rimasta folgorata allo stesso modo.
C’è poi qualcuno che domanda se per caso abbiano mandato Emma Frost nella stessa palestra in cui si allena Chun-Li. Il motivo lo scoprite facilmente guardando il trailer. Noi non abbiamo nessuna intenzione di spoilerarvi quale dettaglio andare a guardare, ma se avete mai giocato con la signora dei calci di Street Fighter sapete di cosa stiamo parlando.