Ci sembrerà di essere dentro Avengers Endgame con la nuova modalità, molto attesa dai fan, e che pare sarebbe pronta per Marvel Rivals.
Quello che il nuovo gioco multiplayer ispirato ai supereroi Marvel sta portando nel panorama dei titoli di cui è competitor è di certo una ondata di novità e insieme di formule già viste che però sono raffinate per non risultare banali.
Accanto però alle nuove skin, che del resto sono quello che tanti giocatori vogliono vedere, il team di sviluppo è al lavoro anche su qualcosa di nuovo per quello che riguarda le modalità di gioco. Quella che dovrebbe arrivare sarebbe la quinta e sarebbe come entrare dentro Avengers Endgame.
Come Marvel Rivals ci farà vivere Endgame, che cos’è Infinity Crisis
Come ogni gioco che si rispetti, anche per Marvel Rivals ci sono ormai i leaker di riferimento. Quelle persone che nelle settimane passate si sono più volte dimostrate affidabili con fonti di informazioni pressoché sempre corrette. Una delle nuove notizie riguarda la nuova modalità che gli sviluppatori starebbero preparando e alcuni dettagli di oggetti relativi a questa modalità di gioco.
Perché, anche solo dopo aver fatto qualche partita, molto probabilmente vi sarete accorti tutti che dentro Marvel Rivals manca qualcosa: manca una modalità cattura la bandiera. Qualcosa che nei multiplayer a squadre c’è sempre. Un tipo di gioco molto apprezzato e che può dare vita a partite serratissime.
Per Marvel Rivals, secondo il leader x0xlick, la modalità si chiamerà Infinity Crisis e avrà un oggetto tipicamente Marvel come bandiera da catturare o difendere: il guanto di Thanos. Sarà quindi proprio come trovarsi dentro Avengers Endgame. Altri dettagli riguardanti la modalità Infinity Crisis sono sugli oggetti specifici che dovrebbero trovarsi all’interno di questa modalità.
Il leaker infatti ha elencato cose come il kraken, tentacoli, uova di drago. Come questi oggetti si tradurranno in oggetti di gioco lo scopriremo probabilmente solo quando la modalità verrà resa pubblica. Quello che però fa piacere notare è che sembra che i developer stiano ascoltando effettivamente quello che i giocatori dicono. Appena si sono aperti i cancelli di Marvel Rivals tantissimi tra quelli che hanno avuto modo di provare le beta, hanno chiesto una modalità cattura la bandiera proprio con il guanto di Thanos. Ma ci vorranno i giocatori giusti.
E andando a riguardare quei commenti ci sono altre indicazioni interessanti su come rendere ancora più divertente questa nuova modalità di gioco. Per esempio un utente suggerisce che il primo di aprile si potrebbe organizzare un evento per cui il guanto dell’Infinito di Thanos si trasforma nel martello di Thor, Mjolnir, e il gioco passa da cattura la bandiera a King of the hill.
Sempre parlando di spunti interessanti c’è anche chi sottolinea come il guanto sia composto da diverse pietre e che quindi il cattura la bandiera o Infinity Crisis di Marvel Rivals potrebbe essere organizzato con vari obiettivi tanti quanti sono le pietre da rimettere sul guanto di Thanos. Chissà se parte di questi suggerimenti arriveranno nella nuova modalità.