Tra tutti i personaggi e tutte le skin di Marvel Rivals questa, in arrivo, è proprio quella che ci dice che l’estate è alle porte. E diventerà l’incubo di ogni match.
Sappiamo già che il titolo multiplayer online di Marvel si aggiornerà con una più che discreta frequenza e che arriveranno così nuove skin e anche nuovi personaggi, pescati come sempre nello sterminato multiverso. Ma per quanto i developer lavorino con impegno e per quanti nuovi personaggi arrivino, anche con skin varianti rispetto a quelle ufficiali, c’è sempre qualcosa di nuovo all’orizzonte su cui concentrare la nostra attenzione.

Per la stagione calda in arrivo moltissimi online vorrebbero per esempio vedere questa skin che sta diventando la più desiderata nel subforum che su reddit accoglie giocatori e giocatrici di Marvel Rivals. Anche secondo noi è bellissima e la vorremmo poter giocare. Vi spieghiamo perché.
Questa è la skin di Marvel Rivals più perfetta
Ognuno ha il suo supereroe Marvel preferito. Il multiverso del resto è talmente tanto ampio e ci sono talmente tanti mondi possibili che è pressoché impossibile che non ce ne sia uno che attira. Ma all’interno del gioco Marvel Rivals il discorso tende a essere leggermente diverso. Perché oltre al personaggio preferito poi entrano in ballo anche le caratteristiche che a quel personaggio hanno dato developer dell team di sviluppo che del gioco si occupano.

Motivo per cui il tuo personaggio preferito potrebbe non essere il preferito anche all’interno del gioco e anzi, proprio nel gioco, potresti trovarti a odiare quello che è in realtà il tuo personaggio preferito. Ma se sei fan di Jeff lo squalo di terra, tranquillo che non corri questo pericolo. Il piccolo squalo è ancora adesso uno degli incubi veri e propri di qualunque altro giocatore o giocatrice del multiplayer Marvel. Ma come si fa a resistere se lo squalo arriva vestito con la ciambella, le pinne e la maschera col boccaglio?
Nel subforum reddit dedicato al gioco qualcuno ha pubblicato una immagine che ritrae proprio Jeff, tratta da it’s Jeff, in cui lo squalo diventa il beniamino della spiaggia con la sua divisa da nuotatore in erba. Perché uno squalo, anche se di terra, debba aver bisogno di ciambella, maschera, boccaglio e pinne al mare, è un mistero misterioso e forse rimarrà tale per sempre.
Le reazioni sono ovviamente quelle che si immaginano in questi casi: tutti sono più che pronti a giocare nei panni dello squali di terra più letale anche in questa sua veste più vacanziera. E nella stessa illustrazione ci sono anche tutta una serie di altri personaggi che potrebbero mostrare future skin estive. Si riconoscono immediatamente per esempio il ragnetto di quartiere con maschera e costume nero e poi la sempre prorompente Squirrel Girl con sullo sfondo un Captain America che gioca a pallone.