Si parla sempre degli eroi più forti, ma perché non guardare anche agli eroi Marvel Rivals che invece sarebbe meglio non avere mai perché non concludono niente?
Come succede per qualunque grande universo narrativo, anche per i fan dell’universo Marvel ci sono personaggi preferiti e personaggi poco amati.
Le storie, che in alcuni casi vanno avanti da decenni, le ambientazioni, i poteri, tutto concorre nel creare quello che è il proprio eroe preferito dentro Marvel Rivals si trovano già parecchi degli eroi più famosi.
Ma trattandosi di un videogioco è chiaro che alcuni sono i preferiti di tutti mentre altri risultano fastidiosi. Qualcuno direbbe come nei fumetti che ne raccontano le vicende. La lista che ti proponiamo comprende i cinque più complicati da utilizzare e quindi che potrebbero non darti i risultati che cerchi.
Ciascuno dei personaggi che si trovano ora nel roster di Marvel Rivals ha avuto e ha il proprio piccolo universo di gloria. Questo significa che, almeno sulla carta, tutti i personaggi del roster hanno la potenzialità di vincere gli scontri e di contribuire al successo del team ma tra il potenziale e il reale c’è spesso un po’ di distanza.
La distanza è data dal fatto che alcuni personaggi sembrano essere stati progettati per mandare in bestia chi li sceglie. Si tratta di personaggi che non hanno, all’apparenza, capacità tali da sopravvivere da soli. Tra questi ci sono due che di certo non ci aspetteremo di trovare nella lista dei cattivi: Storm e Wolverine. Se vuoi una vittoria più facile ti consigliamo questi due.
Questi due iconici rappresentanti degli X-Men danno filo da torcere purtroppo più a chi cerca di utilizzarli sul campo di battaglia che non agli avversari. Non sono inutili se si guarda alle statistiche e a quello che sono in grado di produrre, per esempio Storm può creare un terzetto inarrestabile con Captain America e Thor. Il problema è riuscire a conoscerli abbastanza da saperli utilizzare bene.
Anche Wolverine può dare tanto ma hai bisogno di incanalare molta pazienza per conoscerlo e evocarne il reale potere. Sono poi non proprio entusiasmanti lo stesso Captain America, che di nuovo funziona bene ma se lo si impara a conoscere e se si lavora sulle sue specializzazioni, Thor che, come dicevamo prima, può essere membro di un buon terzetto ma che comunque va saputo addestrare, e anche Black Panther l’eroe di Wakanda.
Per Black Panther la soluzione è, come per Thor, Storm e Captain America, quella di lavorare in coppia con qualcun altro e per lui la soluzione è Magick, con cui può dare vita al team up Dimensional Shotcut. Di nuovo, parliamo di una lista di personaggi che non sono inutili o poco potenti ma solo molto più difficili rispetto ad altri. Il che fa supporre che, una volta che si è imparato a controllarli a dovere, possono diventare i nuovi super personaggi. Ad avercela la pazienza!
Anche i developer fanno i buoni propositi? Nel caso di chi si occupa di Persona…
Se Stellar Blade fosse stato un gioco Naughty Dog la procace protagonista come sarebbe apparsa?…
Dove vedere esattamente tutte le prossime partite della Serie A nel 2025? Ecco l'accordo che…
Le strategie tra Sony e Microsoft sembrano non incontrarsi mai: due rette parallele per le…
Tra i giochi in coop Left 4 Dead e Helldivers 2 sono tra le esperienze,…
Marvel Rivals è già pieno di skin entusiasmanti, e altre ne usciranno stando ai leak,…