Marvel Rivals potrebbe avere un algoritmo interno che evita di farti perdere tanti match consecutivamente grazie all’uso di statistiche ben precise.
Marvel Rivals ha avuto un lancio a dir poco devastante con milioni e milioni di utenti che si sono riversati sui server del prodotto senza perdere troppo tempo e anzi abbandonando tanti altri prodotti, in particolare altri videogiochi online basati sugli eroi, come Overwatch 2 per citarne uno, preferendo un titolo più fresco e soprattutto in grado di vantare delle licenze incredibili con i numeri di supereroi amati in tutto il mondo.
Poter vestire i panni di Spider-Man e picchiare Hulk, o viceversa, è una di quelle soddisfazioni che abbiamo sempre sognato di poter aver ma che solo un numero limitatissimo di titoli ci hanno fornito nel corso dei decenni. Ora con questo nuovo prodotto che ci permette di scontrarci online con altri giocatori in modo totalmente gratuito ecco che le cose cambiano e anche parecchio.
Ogni giorno le sessioni giocate su Marvel Rivals sono veramente tantissimi e ogni secondo ci sono degli scontri memorabili. Tuttavia sembra che qualcosa di strano stia succedendo sui server del prodotto di NetEase, con alcuni appassionati che hanno collezionato un numero sufficiente di partite per trarre delle regole generali su come funzioni il matchmaking.
Nelle ultime ore su Reddit tanti videogiocatori di Marvel Rivals si sono uniti per cercare in qualche modo di sintetizzare come funzioni davvero il matchmaking e come il titolo faccia di tutto per non farti sentire frustrato quando giochi e perdi qualche partita, tramite l’utilizzo di lobby con tanti bot che puoi fare a pezzi e ricaricare la tua barra di orgoglio. Ricordiamo in tal senso i migliori 5 eroi per vincere ogni partita.
Dovrebbe funzionare così secondo i veterani del titolo:
Everything You Need to Know About Marvel Rivals Secret Quickplay Bots
byu/ciaranxy inmarvelrivals
Non possiamo dire se quanto sia effettivamente vero e difficilmente vedremo NetEase confermare, ma di certamente è un modo interessante per provare ad esaminare l’andamento delle partite e perché non si perdano mai più di 2-3 match consecutivi.
Xbox Series S ha i suoi pregi e i suoi difetti: il prezzo sempre basso…
Marvel Rivals è già ora un fenomeno globale ma nel futuro vedremo uno scarto in…
Brutte notizie per tutti gli abbonati a uno dei servizi più diffusi e più sottoscritti…
Baldur's Gate 3 in offerta è forse il regalo di Natale più inatteso di questa…
Quali sono i titoli che compongono la top ten dei giochi più venduti su PS3?…
Che un altro videogioco tripla-A salti la sua uscita e scivoli verso il 2025 non…