Marvel Snap, la nuova mania del momento per gli amanti delle collezioni di carte e dei supereroi, si prepara al primo grande aggiornamento e i developer promettono di essere più buoni.
Come per ogni altro titolo di questo tipo, dentro il gioco deck builder di Marvel ci sono carte di ogni tipo. Alcune sono più facili di altre da trovare anche se sono di certo meno potenti e gustose da utilizzare. Le carte più rare sono invece più potenti e anche più divertenti, mostrando spesso gli eroi Marvel che il pubblico più vasto conosce.
Da parte del team di Second Dinner, che si è occupato dello sviluppo, arriva ora l’annuncio di un primo grande aggiornamento che potrebbe fare contenti anche quelli che hanno un po’ più fretta di mettere le mani sulle carte rare.
Nel gioco di Second Dinner ci sono carte di livello basso che, una volta raccolte, permettono di passare a quelle di grado più elevato. Un sistema già visto e che per i free to play è un po’ la regola dato che, non avendo altro modo per monetizzare, si cerca di stuzzicare i giocatori rendendo loro la vita complicata quanto basta perchè pensino a comprare qualche cosa. Ma questo sistema sta cambiando.
L’annuncio da parte del team di sviluppo descrive un nuovo sistema per cui attraverso una nuova valuta di gioco, i Collector’s Token, si potranno trovare nel Token Shop le carte che non si possiedono. Comprese quelle di livello 4 e 5.
Raccogliere Token da spendere significa comunque giocare un bel po’, dato che si generano quando si fa l’upgrade delle carte ma poterli usare per poi sbloccare le carte “buone” è un sistema facile e non troppo dispendioso. Ma per cosa potete sperare di usare i Token? Per esempio per le carte che sono in arrivo a dicembre e tra cui ci sono: Silver Surfer, Luke Cage, Thanos e Galactus. Ogni carta ha i suoi poteri da scoprire. E l’arrivo di Silver Surfer dà invece il via alla prima season di Marvel Snap: Power Cosmic.
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…
Continua ad aggiornarsi il Game Pass di Microsoft che sta per diventare molto più ricco…
Non è ancora uscito GTA 6 che già è diventato oggetto di riflessioni, collegamenti e…
Su LinkedIn è facile entrare in contatto con possibili futuri colleghi e datori di lavoro.…
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…
Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare…