I supereroi Marvel arrivano in next-gen. Marvel’s Avengers ha una data di lancio prevista per PS5 e Xbox Series X, ecco la novità
Come molti sanno, Marvel’s Avengers è il titolo dedicato ai Vendicatori dei fumetti Marvel Comics. Si tratta di uno dei giochi che è stato in grado di convincere fin da subito al 100% tutti i fan di Capitan America e Iron Man.
Nonostante ciò, sembra che il publisher Square Enix, non sia riuscito ad entrare nel cuore degli appassionati. È possibile dedurre ciò dal fatto che non sia stato in grado di recuperare i costi di sviluppo del gioco, andando così contro le sue aspettative.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> GDC, a marzo lo Showcase free e online
Finalmente sembra essere arrivato il momento del riscatto, in quanto la versione next-gen del titolo di Square Enix finalmente risulta essere disponibile per le console di ultima generazione. È possibile aggiungere che tutto ciò è previsto dal 18 marzo e comprende le nuove piattaforme, come PS5 e Xbox Series X|S, per un’esperienza fuori dal comune.
Questa è in grado di offrire miglioramenti molto importanti rispetto all’edizione che può essere giocata su PS4 e Xbox One. Si parla di tempi di caricamento diminuiti e di un numero più elevato di dettagli grafici. Inoltre, chi possiede già il gioco su PS4 e Xbox, può usufruire di tutte queste novità e migliorie, eseguendo un semplice aggiornamento senza vedersi applicare un costo aggiuntivo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Pokémon Unite inizia il beta test in Canada, novità sullo sviluppo
Il gioco su PS5 prevede anche delle funzionalità legate al controller DualSense di nuova generazione, tra cui il feedback tattile. Il lancio del DLC Hawkeye, Future Imperfect coincide perfettamente con la data di rilascio della versione next-gen. Il nuovo contenuto in questione è concentrato principalmente sul personaggio Marvel Occhio di Falco. Marvel’s Avengers è arrivato ufficialmente su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia lo scorso 4 settembre. Per quanto riguarda le piattaforme PlayStation 5 e Xbox Series X, è necessario attendere fino a marzo 2021 per poter vedere tutto quello che è stato studiato per la nuova generazione videoludica. Scorrendo verso il basso si può vedere il trailer del DLC Hawkeye, Future Imperfect.
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…
E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…
Dentro Fortnite puoi sbloccare skin di tantissimi personaggi: ora c'è anche la nuova skin di…
Vuoi accumulare Shop Ticket per Pokemon Pocket senza troppi problemi? C'è un metodo facile per…