Marvel’s Spider-Man Miles Morales è il miglior lancio di PlayStation 5. L’IP di Sony esordisce al primo posto nella classifica di vendita in UK, soppiantando Call of Duty: Black Ops Cold War.
Il gioco con protagonista lo Spider-Man alternativo Miles Morales, nonché tra le IP più interessanti della line-up di lancio di PlayStation 5, ha esordito al primo posto nella classifica UK dei videogiochi più venduti della settimana dal 16 al 22 novembre.
POTREBBE INTERESSARTI –> Xbox Series X|S: record di vendite dopo le prime 24 ore
Marvel’s Spider-Man: Miles Morales riesce a fare meglio di Call of Duty: Black Ops Cold War
L’ultima fatica di Insomniac Games spodesta così il già ottimo risultato ottenuto con il lancio di Call of Duty: Black Ops Cold War. La serie first-person shooter è notoriamente regina delle vendite nelle prime settimane dal rilascio dei suoi nuovi titoli, ma questa volta Spider-Man è riuscito a fare ancor meglio, conquistando il trono delle vendite in UK.
Rimanendo sempre in ambito di esclusive Sony, Demon’s Souls si piazza al quarto posto della classifica, preceduto da Assassin’s Creed Valhalla sceso di un paio di posizioni rispetto alla settimana scorsa per via del mancato conteggio delle copie digitali vendute di Call of Duty: Black Ops Cold War.
Con l’arrivo di PlayStation 5, la classifica dei 10 giochi più venduti in UK è monopolizzata dalla line-up di lancio dell’ultima console di casa Sony. A completare la classifica Sackboy: A Big Adventure al quinto posto e Godfall al settimo.
Di seguito la classifica completa dei giochi più venduti nella settimana dal 16 al 22 novembre 2020 in UK:
- Marvel’s Spider-Man: Miles Morales
- Call of Duty: Black Ops Cold War
- Assassin’s Creed Valhalla
- Demon’s Souls
- Sackboy: A Big Adventure
- Watch Dogs: Legion
- Godfall
- Fortnite: The Last Laugh Bundle
- DIRT 5
- Mortal Kombat 11 Ultimate
LEGGI ANCHE –> Spiderman Remastered, problemi su Playstation 5: la console crasha