Mary, personaggio dei recenti titoli principali, Pokémon Spada e Scudo, diventa realtà grazie al cosplay a tema di una cosplayer giapponese.
Questo 2020 che ci lascia ha portato i primi due DLC del mondo Pokémon, arrivati per i due titoli Pokémon Spada e Scudo. Già prima dell’arrivo dei nuovi contenuti, i due titoli avevano sorpreso i fan con tanti personaggi comprimari interessantissimi.
Tra questi c’è sicuramente Mary, sin da subito amatissima dai videogiocatori. Uno dei rivali dei giochi insieme a Hop e Bet, il personaggio diventa anche la Capopalestra di Spikeville, prendendo il posto del fratello Ginepro.
La Capopalestra è stata scelta anche come protagonista di una carta del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon; come carta Allenatore, permette a ciascun giocatore di rimischiare le carte in mano e metterle in fondo al proprio mazzo, pescando poi cinque (chi la gioca) e quattro carte ciascuno. Ora, grazie ad un cosplay, il personaggio arriva nel mondo reale!
Leggi anche –> Pokémon GO avvia la collaborazione con North Face x Gucci
La cosplayer giapponese Kitaro ha pubblicato sul proprio profilo Instagram (via Comicbook) una foto che la ritrae col cosplay della Capopalestra di Pokémon Spada & Scudo; come si può intuire anche dall’abbigliamento, il personaggio è un’esperta di Pokémon di tipo Buio.
Oltre all’abbigliamento, Kitaro ha deciso di entrare ancora di più nei panni del personaggio dotandosi di un peluche di Morpeko, Pokémon di tipo Buio/Elettro collegato ovviamente alla Capopalestra.
Leggi anche –> COVID-19 e videogiochi, la pandemia ha portato guadagni al settore
Ciò che manca a Kitaro, per rendere veramente perfetto il cosplay, sarebbe il supporto del Team Yell, anche se questo pensiamo risulti un po’ difficile da ottenere alla nostra cosplayer. Tanti complimenti da tutti noi a Kitaro, per la bravura e la passione!
Ci sono aggiornamento molto importanti che riguardano il nuovo capitolo di Battlefield 6 e che…
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…
Una previsione errata, un calcolo fatto male ed ecco che i cittadini si vedono restituire…
Quale dei giganti dell'industria videoludica ha più candidature ai GOTY da quando sono stati creati…