Non ci sono dubbi, Mass Effect 4 (lo chiamiamo così finché non sarà annunciato il titolo ufficiale, anche se BioWare non vuole) sarà un ottimo gioco. BioWare ha affinato la formula alla base del franchise per anni, al fine di plasmare una nuova space opera come nessun’altra.
Peccato che al momento non si sappia molto sul gioco. L’E3 è indubbiamente il più grande palcoscenico dell’anno e quindi c’è la possibilità che sia l’evento atteso dallo sviluppatore per fornire nuove informazioni sul titolo. Infatti Chris Wynn, Senior Development Director di Mass Effect 4, potrebbe aver appena lasciato intendere che il gioco sarà presente alla kermesse di Los Angeles, rispondendo a un fan su Twitter: “Aspettate e vedrete!” Lo riportiamo qui sotto.
@rocksteady31 wait and see!
— Chris Wynn (@The1Wynn) 26 Febbraio 2015
Ma non è tutto. Jonathan Warner, Senior Producer al lavoro sul gioco, ci ha fatto sapere – sempre tramite “cinguettio” – che il “nuovo mondo sta prendendo forma proprio di fronte a lui”. Secondo l’aggettivo utilizzato da Warner, il mondo di gioco di Mass Effect 4 sarà “sorprendente”.
Per finire, il Senior Producer sarebbe soddisfatto anche della storia e del lavoro svolto insieme agli altri sceneggiatori. Trovate i tweet di seguito.
An amazing day at BioWare! Our new world is taking shape right before my eyes and it is stunning. #MindBlown #Secret
— Jonathan Warner (@Bio_Warner) 25 Febbraio 2015
Today I had story time with @JayWatamaniuk and @davidgaider and I was so freaking happy with the results! Gentlemen, you rock. #Secret
— Jonathan Warner (@Bio_Warner) 28 Febbraio 2015