Sempre più persone stanno aspettando con grande attenzione aggiornamenti che riguardino uno dei titoli più attesi degli ultimi anni: ecco aggiornamenti su Mass Effect 5.
Ci sono dei giochi che sono praticamente troppo importanti per non monopolizzare l’attenzione di milioni e milioni di videogiocatori in tutto il mondo appena ci sono degli aggiornamenti importanti che riguardano il futuro. Soprattutto dopo tanti anni di preoccupante silenzio e qualche sporadico annuncio che ha fatto salire l’hype a un livello davvero altissimo.
Tra i giochi più importanti e che più si possono avvicinare a questo tipo di idea, di videogioco che è molto di più di un semplice videogioco, di una grossa IP che nel corso degli anni riesce a far innamorare milioni e milioni di appassionati del mondo dei videogiochi, ecco che è praticamente impossibile non nominare una delle migliore saghe di RPG della storia dei videogiochi: Mass Effect.
Dal lontano 2007, ovvero da quando ha fatto il suo esordio ufficiale sul mercato, ecco che la saga di Mass Effect si è ritagliata uno spazio importantissimo sulla scena dei videogiochi, trasformando tanti videogiocatori appassionati di fantascienza, di RPG e di storie e dialoghi ben scritti in grossi fan della serie. E ora ci si aspetta un ritorno davvero incredibile dopo un ME Andromeda che è stato bocciato praticamente quasi da tutti.
Dopo il fallimento rumoroso e storico di Mass Effect Andromeda, che ha contribuito a una fase estremamente negativa di BioWare che soltanto ora dopo un lungo silenzio torna a far parlare di sé con Dragon Age The Veilguard, e che adesso tutti si aspettano possa lavorare con grande attenzione e consegnare al pubblico un altro gioco molto più convincente, curato e scritto bene rispetto a questa avventura fantasy.
Nelle ultime ore un’indiscrezione di IGN ha rivelato dei dettagli estremamente interessanti per quanto concerne proprio lo sviluppo di Mass Effect 5. Infatti in questo momento sembra proprio che BioWare abbia deciso di tagliare totalmente il supposto a Dragon Age The Veilguard, nel senso che non ci saranno espansioni o DLC in programma. Risparmiate i vostri soldi e i vostri crediti su FC 25 evitando questa SBC truffaldina.
Ora tutti gli sviluppatori dello studio, o quantomeno la maggioranza assoluta, sono stati convertiti proprio al progetto RPG fantascientifico, con l’obiettivo di confezionare un prodotto che possa ovviamente convincere tutti e rivelarsi una vera ripresa per la compagnia, soprattutto dopo un titolo appena lanciato che chiamare divisivo e controverso sarebbe un eufemismo.
Se sei costretto a viaggiare spesso e questo ti separa dalla tua postazione da gaming…
Non cedere anche oggi alla tentazione del consumismo più sfrenato e alla voglia di migliorare…
Dentro Silent Hill 2 Remake c'è un enigma che sta lasciando tutti a piedi. Tutti…
Con un solo pacchetto la sua squadra diventa imbattibile su Ultimate Team: ecco il giocatore…
Activision continua a lavorare con grande attenzione a Call of Duty Black Ops 6: ecco…
Una strategia decisamente alternativa per trovare personale da assumere. Questa azienda prova con la carta…