Anche se i lavori su Mass Effect Andromeda sembrerebbero procedere in linea con i tempi previsti, il development director ha deciso di abbandonare BioWare.
La notizia, giunta per voce dello stesso Chris Wynn via Twitter, sembrerebbe però non avere al momento alcuna motivazione certa in grado di spiegare questo improvviso abbandono del membro chiave dello sviluppo dell’atteso gioco.
“È con profondo rammarico che oggi devo annunciarvi che sto abbandonando BioWare e Mass Effect Andromeda per tornare negli USA. Il team che sta lavorando ad Andromeda è il più talentuoso con il quale io abbia mai lavorato e per me è stato fonte d’ispirazione. Mi unirò alla comunnity ora e attenderò con trepidazione l’uscita di Andromeda. Grazie e buone vacanze!”, avrebbe dichiarato Wynn, senza però lasciare alcun indizio riguardante il vero andamento delle cose, legate forse a dei motivi personali.
L’unico pensiero è ora che i tempi di sviluppo non debbano risentire eccessivamente di questo addio e che tutto possa procedere secondo i piani stabiliti da BioWare ed EA.
Mass Effect Andromeda è al momento atteso per la fine del 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Fonte: attackofthefanboy.com