Oggi BioWare ha pubblicato un nuovo trailer per Mass Effect Andromeda che ci permette di dare uno sguardo più approfondito alla nave spaziale Tempest e al veicolo di esplorazione terrestre Nomad.
La Tempest è definita “veloce, furtiva e senza dubbio la nave più veloce della sua categoria”. È capace di coprire una distanza di 13 anni luce in un giorno, ma non è adatta al combattimento dato che non possiede armi e corazze efficaci. Comprende una sala di ricerca dove analizzare armi, armature e la nave stessa. La sala conferenze permette di comunicare con l’equipaggio e con le persone distanti del Nexus. C’è anche una sala per gli ingegneri, un’armeria e la stiva di carico. Sul ponte è piazzata la console di comando dove il Pathfinder potrà scegliere la destinazione da raggiungere.
Il Nomad è equipaggiato con un nucleo di Elemento Zero, sospensioni indipendenti per ogni ruota, e fornisce la possibilità di scegliere tra una trazione a 4 o a 6 ruote. Tramite dei propulsori sarà possibile aumentare la velocità ed effettuare piccoli salti. Sarà anche in grado di dispiegare droni che andranno alla ricerca di risorse sui pianeti.
Ecco a voi il trailer:
Mass Effect Andromeda arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 23 marzo.