La Legendary Edition sta per arrivare a casa di tutti gli appassionati. Inoltre su Mass Effect il Mako può essere guidato “come una volta”
Anche se è una versione Remastered della trilogia originale, ci sono state modifiche inerenti il gameplay del primo capitolo. Il team di BioWare ha voluto modificare sopratutto un elemento, il Mako di Mass Effect, famigerato veicolo che amava rimbalzare e scivolare invece che semplicemente avanzare diritto. Le cose saranno leggermente diverse su Mass Effect Legendary Edition.
L’uscita della trilogia nella Legendary Edition è ormai in dirittura d’arrivo. Da qualche mese è stata confermata per il 14 Maggio e, ovviamente, non sono mancate notizie ed indiscrezioni al riguardo. Ormai, dopo diversi gadget dedicati relativi alla saga e l’ultimissimo aggiornamento sul preload disponibile per la console Xbox, l’attesa sta giungendo finalmente al termine. Il sogno degli appassionati sta per diventare realtà concreta.
Leggi anche -> Con l’ultimo aggiornamento arriva in Fortnite una Modalità Survival PvE?
Infatti, il project director ed environment director, ovvero Mac Walters e Kevin Meek, hanno rilasciato delle dichiarazioni riguardo a PC Gamer. Hanno affermato che si può tornare alla versione fluttuante del veicolo. In Mass Effect Legendary Edition il Mako garantisce un controllo migliore della telecamera. In questo modo si può mirare in maniera più efficace anche se ci si ritrova ad angoli più bassi. La tanto attesa Legendary Edition è prevista in uscita il 14 Maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Leggi anche -> Calcolatrice Nintendo sul mercato, reazioni contrastanti
Questo proprio perché il mezzo di trasporto avrà una fisica più pesante ed una diversa capacità di spinta. Ovviamente si tratta di un’opzione da poter scegliere, siccome c’è chi lo ha odiato e chi lo ha amato. Inoltre, per quanto riguarda il gameplay, ci saranno scudi che si ricaricano più velocemente e possibilità di toccare la lava senza morte istantanea. Oltre che rimozione della penalità all’esperienza per le uccisioni fatte a bordo. Questo è testimonianza del fatto che, comunque, non tutti odiavano il Mako originale allora.
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…