Un nuovo breve video è stato pubblicato da BioWare per festeggiare l’N7 Day. E ci sono già tantissime cose da osservare e studiare.
Mass Effect è una delle IP più importanti del mondo, con milioni di videogiocatori che hanno un posto speciale nel cuore e nella loro mente per la spece opera di BioWare. L’avventura del Comandante Shepard e del suo equipaggio è tra i picchi di eccellenza assoluti del mondo videoludico, con personaggi, missioni e scelte che non potranno mai essere dimenticati. E oggi, per l’N7 Day, il giorno in cui si festeggia Mass Effect, finalmente gli sviluppatori hanno mostrato qualcosa e hanno aggiornato i videogiocatori di tutto il mondo.
“Dall’ultima volta che abbiamo parlato del prossimo gioco di Mass Effect, la pre-produzione sta procedendo molto bene“, si legge in un post ufficiale del blog di BioWare. Viene specificato come il team che sta lavorando al progetto sia composto da “veterani del franchise di Mass Effect e da alcuni nuovi membri“. Il gruppo sta lavorando alla massima capacità per “creare nuovi personaggi e luoghi che amerete, oltre a rivisitare molti di quelli che ricorderete”.
Nel breve video pubblicato si vede una strana struttura. In basso a sinistra si capisce che stiamo guardando una registrazione della costruzione di quello che sembra essere un portale galattico costruito dagli umani. La struttura è gestita dalla Green Dagger Ltd., proprietà di Deepspace Dhow SAV.
Il capitano della nave è Sub-Navarck Soa’Rhal Zhilian-Jones. Al momento non suona nessuna campanella, ma sembrerebbe quasi che gli umani, e le altre razze, stiano ricostruendo i portali galattici, forse dopo i fatti accaduti in Mass Effect 3? Questa struttura in questione parrebbe denominata MR7, forse sigla di “Mass Relay 7“, ovvero Portale Galattico numero 7? Difficile da dire, di certo c’è tanta carne a fuoco. In basso il video.
Ricordiamo che alcuni videogiocatori stanno rubando nei supermercati per avere dei potenziamenti importanti, e che presto potrebbe iniziare lo sviluppo di un incredibile tripla-A action.
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…