Codemasters e Koch Media hanno pubblicato un nuovo trailer di F1 2017, il videogioco ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP del 2017.
Il trailer mostra Max Verstappen che gioca a F1 2017 nella favolosa ‘Hall of Fame’ nella sede centrale della Red Bull Racing a Milton Keynes, Regno Unito, prima del FORMULA 1 ROLEX BRITISH GRAND PRIX 2017 questo weekend presso l’iconico circuito di Silverstone.
Per la prima volta nella serie di videogiochi F1 di Codemasters, in aggiunta ai venti circuiti ufficiali del 2017 presenti nella nuova edizione del gioco, F1 2017 includerà anche delle variazioni più brevi dei circuiti, incluso il ‘Silverstone Short’, nel quale Max Verstappen ha guidato la Red Bull Racing RB13 del 2017 e anche la classica Red Bull Racing RB6 del 2010 durante la sua prova del videogioco.
Max ha parlato della sua esperienza giocando al nuovo F1 2017:
“Mi piace molto il gioco ed è decisamente più divertente guidare con le auto nuove. Le grafiche sono davvero meglio, hanno reso le auto più realistiche e questo fa sempre la differenza. Mi piacciono i dettagli sulle auto classiche coinvolte ed è sempre bello guidare quelle macchine leggendarie. Penso che sia un ottimo gioco ed è assolutamente divertentissimo da giocare”.
Nel trailer Verstappen ha anche messo a confronto le sensazioni di guida che offrono le auto nel videogioco rispetto a guidarle nella vita vera:
“La RB13 è fantastica nel gioco, con una presa maggiore, con pneumatici più ampi rispetto ai modelli del 2017, è molto veloce nelle curve ma richiede un’estrema precisione. La classica RB6 è più leggera, è meno veloce ma ha un grande motore”.
F1 2017 sarà disponibile su PlayStation®4, Xbox One e PC Windows (DVD e Steam) in tutto il mondo il 25 agosto 2017.
Un videogioco in cui, immersi in un mondo che sembra quello di Genshin Impact, si…
Il drifting colpisce tutti i controller. Se possiedi un controller Xbox che non funziona più…
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…