Meno di 6 euro al mese e sei a posto tutta la vita: l’offerta con minuti, sms e giga

Questa offerta a 6 euro al mese sembra fatta appositamente per i videogiocatori: oltre ai minuti di chiamate e agli SMS c’è una tonnellata di giga da usare.

Riuscire a trovare una offerta telefonica che effettivamente comprenda tutto ciò di cui si ha bisogno può essere molto facile o molto difficile.

offerta telefono
Meno di 6 euro al mese e sei a posto tutta la vita: l’offerta con minuti, sms e giga – videogiochi.com

Che devi fare è un giro sui siti web dei vari operatori e controllare se puoi far scattare qualche offerta particolare. In questi giorni ce n’è una che potrebbe essere quella perfetta per te per sempre. Con meno di 6 euro, ottiene infatti una quantità importante di giga e poi minuti ed sms illimitati con in più il vantaggio della connettività 5G. Vediamo come si attiva questa offerta.

Una offerta perfetta per Natale, giga per giocare in streaming a un prezzo stracciato

Forse è proprio nel periodo di Natale che si cercano le offerte migliori per quello che riguarda la telefonia mobile. Durante le vacanze si vorrebbe giocare, telefonare, passare anche solo un po’ di tempo a vegetare davanti allo schermo del PC senza preoccuparsi della connessione che va e viene e senza dover stare magari ad aspettare che altri liberino banda.

offerta very
Una offerta perfetta per Natale, giga per giocare in streaming a un prezzo stracciato – videogiochi.com

Se per esempio hai un problema di lag in casa dovuto a sovraffollamento, giocare utilizzando il cellulare come hotspot può essere un’ottima soluzione. Ammesso che tu abbia giga a sufficienza e anche una buona copertura. A risolvere la questione della quantità di giga puoi provare l’offerta Very da 5,99 euro al mese con 150 GB di traffico, minuti illimitati ed sms illimitati.

L’offerta comprende anche il 5G ed è caratterizzata dalla dicitura per sempre. Questo significa che l’operatore si impegna a darti il prezzo fisso finché vorrai rimanere cliente Very. Per attivare l’offerta, destinata a tutti gli altri che arrivano dai cosiddetti operatori virtuali, puoi fare tutto online e ricevere la SIM senza dover neanche trovare un punto vendita.

C’è infatti la possibilità di attivare l’offerta dal sito ufficiale e ricevere poi la SIM a casa. Ricevuta la SIM si segue la procedura di attivazione e il gioco è fatto. La copertura di Very sul territorio nazionale è piuttosto buona anche perché l’operatore si appoggia alla rete offerta da WindTre. Gli operatori sono parte di uno stesso gruppo e quindi utilizzano le stesse infrastrutture.

Se però vuoi essere sicuro di ricevere il segnale e ricevere anche il segnale in 5G, sul sito ufficiale di Very Mobile è presente la mappa interattiva con cui puoi controllare la qualità dei vari segnali e scoprire se per esempio sei coperto anche da 5G oppure no.

L’offerta, che come tutte le offerte dell’operatore verde non ha in realtà un nome ma si chiama semplicemente offerta 5,99 euro per sempre, ha però una scadenza. Puoi infatti passare a Very Mobile con 150 GB a meno di 6 euro solo entro il prossimo 19 dicembre. Un’ultima informazione: Very offre anche due mesi in omaggio e quindi c’è un ulteriore risparmio economico da non sottovalutare.

Gestione cookie