I creatori di Castelvania Lords of Shadow hanno finalmente confermato il loro coinvolgimento in un nuovo progetto. Per farlo, il team di MercurySteam ha trasformato il proprio sito ufficiale in un teaser semi-interattivo riferito a un titolo ancora totalmente sconosciuto.
Accedendo alla pagina Web ci troviamo di fronte a un uomo con un sigaro in bocca all’interno di una piccola cabina munita di leve, radar e computer, ma anche di qualche oblò attraverso i quali è impossibile vedere. Cliccando su uno schermo analogico appaiono diverse diciture, tra le quali la più interessante è certamente il conto alla rovescia che punta al 15 aprile, presumibilmente giorno del vero annuncio.
Il veicolo mostrato nel sito teaser ha tutta l’aria di essere un sottomarino, ma potrebbe benissimo trattarsi di una navicella spaziale. Secondo quanto rivelato dagli sviluppatori, infatti, il videogioco avrà natura fantascientifica e permetterà di “esplorare nuovi mondi, combattere strane creature e scoprire eroi mai visti prima“.
Fonte: PCGamesN