Tale è la portata e la profondità di Metal Gear Solid 5 (di cui potete leggere la nostra esauriente recensione andando QUI), che a seconda del tempo meteorologico, del vostro compleanno, delle missioni o di altre condizioni da valutare, possono essere individuati dei fantasmi nel gioco. O almeno così pare.
Lo dimostra il video che riportiamo in calce alla notizia, dove si può notare uno spettro che sembra semplicemente rilassarsi sotto un lampione. In realtà ci sono un milione di cose che potrebbe essere, ma non sarebbe affatto strano che sia un fantasma. In fin dei conti c’è la possibilità si tratti di un ennesimo riferimento a P.T., dimostrativo di quel Silent Hills andato in fumo; oppure potrebbe essere il fantasma di Kojima stesso, vista la rottura con Konami.
Indipendentemente da ciò, è impressionante come i giocatori continuino a scoprire segreti all’interno del quinto capitolo della serie. Probabilmente ci saranno ancora altre chicche da scovare, per cui restate sintonizzati sulle nostre pagine e date un’occhiata al video qui sotto.
FONTE: GamingBolt
In un certo senso questo videogioco a base di escape room è un cerchio che…
Dutch si è affezionato ad Arthur. Non è più una teoria fanmade questa: c'è la…
Grandi notizie per tutti gli appassionati di Dino Crisis che presto potranno mettere le mani…
Su FC 25 c'è un nuovo tipo di tiro che non conosce nessuno e che…
Un videogioco in cui, immersi in un mondo che sembra quello di Genshin Impact, si…
Il drifting colpisce tutti i controller. Se possiedi un controller Xbox che non funziona più…