In occasione dell’uscita di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, il sito Dsogaming ha pubblicato alcune interessanti immagini dedicate a mettere in risalto il comparto grafico del titolo Konami.
Gli screenshot pubblicati mostrano infatti il gioco a grafica bassa con tutti i settaggi impostati a “low”; successivamente la stessa immagine viene riproposta con la grafica ad alta definizione, una volta impostati i settaggi a “Extra High”.
Come potete vedere nella galleria in allegato, le differenze sono notevoli: le texture ad alta risoluzione si notato senz’altro e le ombre sono maggiormente definite e meno sfumate con i settaggi impostati al massimo.
Inoltre, nelle zone open word ci sono più elementi visibili se si imposta la grafica al massimo, mentre elementi come fumo, fuoco e polvere assumono connotati più realistici.
In allegato trovate le immagini che vi permetteranno di fare il confronto; come al solito le immagini che mostrano la grafica ad alta risoluzione sono quelle di sinistra, quelle con la grafica a bassa risoluzione, invece, quelle di destra.
Fonte: Dsogaming
Un operatore telefonico è finito nei guai con il Governo per non aver protetto a…
Nvidia l'ha fatto: al CES 2025 ha presentato la chiacchieratissisma nuova serie RTX 50 con…
Perché su questo vecchio videogioco ormai morto e considerato un flop stellare si sono ammassati…
Midsommar è rimasto in testa a tanti che l'hanno visto. Se vuoi rivivere in prima…
Ci sono dei codici segreti che tutti gli appassionati di Squid Game devono conoscere per…
La serie di Ghost of Tsushima Legends è uno dei prodotti più chiacchierati del momento.…