Nell’ultimo episodio di Kojima Station sono emersi nuovi dettagli su Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Lo stesso Hideo Kojima ha affermato che il gioco è ancora in fase di sviluppo, ma che per il primo di settembre sarà tutto perfetto. Il “maestro” ha anche parlato del comparto open-word offerto da MGSV, rivelando che questo sogno fu coltivato sin dal primo capitolo della serie. Vi ricordiamo che nel gioco potrete decidere l’approccio migliore per affrontare una determinata missione: non ci sarà alcun limite. Gli sviluppatori si soffermeranno molto sull’elaborazione delle aree “open-world”, ognuna connessa all’altra per rendere la storyline più semplice da affrontare.
Kojima ha poi parlato del “weapon system”, che sarà “profondo e dettagliato”. Questo sistema però non è stato elaborato dal game director, ma da Yoji Shinkawa: egli ha deciso di optare per la realizzazione di armi credibili, ma che offrissero diverse opzioni sia dal lato design che dal lato dell’utilizzo.
Infine, Kojima ha spiegato il perché del ritardo della versione PC (due settimane di ritardo), spiegando che si tratta solo di un’incompatibilità tra gli hardware PC e quelli console. Per garantire la perfezione su ogni piattaforma, la versione PC è stata quindi posticipata. Nonostante sarà disponibile solo in versione digitale, questa versione avrà lo stesso prezzo delle versioni disco.
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è atteso l’1 settembre 2015 su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC (Steam).
[amazon text=Per preordinare Metal Gear Solid V: The Phantom Pain su Amazon clicca QUI&template=textlink&asin=B00UAAEKMO]
FONTE: Gamepur
Haze si è scavato una bella nicchia quando è uscito, per PS3. Un FPS fuori…
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…
Il pagamento delle tasse deve avvenire entro i termini stabiliti dalla legge. I controlli che…
In tanti si stanno lamentando su social affermando di non riuscire più a vincere un…
Tutti vorrebbero Frank Rijkaard nel proprio Ultimate Team ma costa veramente molto: c'è un'alternativa migliore…
Un nuovo videogioco gratuito ti chiede di spiare tutte le persone attorno a te e…