A seguito delle vicende di ieri, Hideo Kojima ha finalmente rassicurato i fan circa il suo coinvolgimento nello sviluppo di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. In un comunicato pubblicato da Konami, il noto game director ha dichiarato che sta facendo del suo meglio per rendere il quinto capitolo della serie il miglior gioco cui abbia mai lavorato: “Intendo rassicurare tutti i fan: sono coinvolto al 100% nello sviluppo di Metal Gear Solid V e ho intenzione di renderlo il miglior gioco che abbia mai diretto. Non perdetevelo!”
Tuttavia, la società nipponica non ha commentato i rumor riguardanti il possibile addio di Kojima una volta terminato The Phantom Pain. Dopotutto Konami potrebbe già essere al lavoro su un nuovo Metal Gear e ha già pubblicato una serie di annunci di lavoro per la ricerca di nuovo personale.
Se il caro Hideo dovesse veramente lasciare la società, a questo punto viene spontaneo chiedersi cosa ne sarebbe di Silent Hills, il titolo sviluppato insieme a Guillermo del Toro.
[amazon text=Per prenotare Metal Gear Solid V: The Phantom Pain su Amazon clicca QUI&asin=B00UAAEKMO]
FONTE: GamingBolt