Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – la mappa di gioco sarà vastissima e ricca di contenuti

Tramite il noto forum NeoGAF veniamo a sapere che alcune informazioni riguardanti Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e Metal Gear Online verranno svelate tra circa un mese.

Un utente di NeoGAF ha infatti dichiarato di essere in contatto con un giornalista il quale si trovava a Los Angeles per provare in anteprima il gioco oltre che per poter mettere le mani sull’atteso Metal Gear Online.

Al momento non gli è stato possibile condividere informazioni visto che l’embargo scadrà il 9 giugno, mentre la data d’uscita ufficiale per tutte le rivelazioni su Metal Gear Online sarà il 16 giugno, probabilmente in occasione dell’E3.

Cercando però di non violare gli accordi, il giornalista riferisce di aver trascorso su Metal Gear Solid V: The Phantom Pain più di 8 ore e di fronte a una mappa di gioco immensa, essere riuscito a completare solo pochissime missioni del totale disponibili solo per una singola mappa.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, spiega il giornalista, è caratterizzato da un mondo open world ricco di missioni principali, secondarie, di obiettivi opzionali e di collezionabili. A livello estetito ha un bell’aspetto e alcune delle missioni sono particolarmente ingegnose, altre particolarmente difficili. gioco di bell’aspetto, e alcune delle missioni sono particolarmente ingegnose.

Manca solo un mese all’E3, e considerando le tantissime le novità in programma, anche quest’anno seguiremo da vicino l’evento con una fitta rete di notizie…continuate a seguirci!

Ricordiamo che l’uscita di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è prevista per il 1 settembre su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Fonte: Gamepur

Gestione cookie