Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà disponibile a partire dal 1 settembre in Nord America e in Europa, ma l’accesso al suo multiplayer competitivo, Forward Operating Base, sarà garantito soltanto a coloro che sborseranno una certa cifra per sbloccarlo. [amazon text=Per per prenotare Metal Gear Solid V su Amazon clicca QUI&asin=B00UAAEKMO]
In The Phantom Pain, i giocatori utilizzano varie risorse acquisite nel corso del gioco per facilitare la costruzione di una base off-shore; ma per partecipare alla modalità multiplayer online, dove i giocatori devono attaccare le basi di altri utenti, hanno bisogno prima di utilizzare soldi reali per l’acquisto di MB Coins. Queste particolari monete saranno utilizzate per acquistare “acqua aperta” nel gioco, spazio necessario per costruire una base nella modalità PVP.
Purtroppo non si hanno ulteriori dettagli su questo modello di microtransazioni, per cui non sappiamo a quanto ammonterà la cifra da pagare per poter accedere al multiplayer competitivo.
[amazon text=Per prenotare Metal Gear Solid V su Amazon clicca QUI&asin=B00UAAEKMO]
FONTE: GameSpot