Hideo Kojiima, nell’ultima puntata pubblicata del suo programma settimanale “Kojima Station”, stuzzica i giocatori avvisando loro che si sta ormai avvicando sempre di più il giorno in cui verrà finalmente annunciata la data d’uscita di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.
“So che state tutti aspettando di sentire una parola che annunci l’uscita del gioco, penso che saremo in grado di annunciarla molto presto.” ha riferito infatti il suo portavoce.
Kojiima inoltre anticipa l’arrivo di nuove informazioni che saranno svelate durante il Taipei Game Show, il 31 gennaio 2015.
Parlando inoltre dello sviluppo del gioco, è stato confermando che è a buon punto, visto che si trova poco prima della fase di verifica bug. Al momento attuale, infatti, il team sta lavorando su alcuni elementi della parte introduttiva del gioco.
In allegato potete vedere l’ultima puntata del programma di Kojiima dove sono state mostrate alcune scene di gameplay inedite.
Ricordiamo infine che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.
Fonte: Gematsu
Nuovo videogioco gratis per tutti, l'offerta del momento riguarda un titolo ambientato nelle trincee della…
Ci sono delle scuse dirette rivolte ai videogiocatori di tutto il mondo e che provengono…
Non perdere altro tempo e scarica subito questo nuovo videogioco molto interessante e soprattutto assolutamente…
I bonus cercano di sopperire a situazioni economiche un po' traballanti. Alcuni sono pensati per…
Le mosse acrobatiche di SIFU ma in un mondo acceso dai neon come Cyberpunk 2077:…
Continua a macinare risultati positivi Baldur's Gate 3 che sta riscontrando dei risultati estremamente positivi…