Konami ha da poche ore annunciato di aver raggiunto un traguardo decisamente soddisfacente: oltre tre milioni di copie di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sono state spedite in tutto il mondo!
I risultati dell’ultimo titolo della saga eguagliano quelli di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, pubblicato nel 2008, per il quale sono state spedite tre milioni di copie al lancio. Il risultato delle vendite di MGS V potrebbe infatti nascondere un numero ancora maggiore, con ogni probabilità si riferirsce infatti alle spedizioni del primo giorno (anche considerando che difficilmente si è avuto il tempo di contare le copie vendute nei negozi).
Sicuramente anche Hideo Kojima, nonostante questo ultimo titolo segni la chiusura definitiva dei suoi rapporti con Konami, si può dire soddifatto… ma in fondo non sembrava molto preoccupato a riguardo e, come vi abbiamo raccontato in un precedente articolo, si era mostrato piuttosto sicuro di riuscire a soddisfare le aspettative dei fan.
[amazon text=Per acquistare Metal Gear Solid V: The Phantom Pain su Amazon clicca qui!&template=textlink&asin=B00UAAEKMO]
Fonte: dualshockers
Novità interessanti per tutti coloro che amano e anche parecchio la saga di Horizon, con…
Notizie importanti per tutti coloro che aspettano con trepidazione l'arrivo di un The Last of…
Giochi nuovi? E chi ne ha bisogno quando due degli FPS più famosi di sempre…
I giochi horror sembrano essere quelli in cui i developer danno davvero fondo a tutta…
Un nuovo bonus è stato da poco approvato ed è pronto per i cittadini e…
Tantissimi giocatori non vedono l'ora di mettere le loro mani su STALKER 2 ma attenzione…