Si è appena conclusa l’edizione odierna della rubrica “Kojima Station”, dove, come promesso, ci è stato mostrato qualcosa in più riguardo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.
Durante l’ora e mezza abbondante di streaming, Kojima ha ricordato, con l’ausilio di vecchi filmati, tutti gli E3 in cui ha presentato nuovi capitoli di Metal Gear, partendo dal 1998 fino ad arrivare all’edizione che andrà in scena tra pochi giorni.
Successivamente è stato mostrato un brevissimo video gameplay della durata di circa un minuto e mezzo, durante il quale possiamo vedere Snake nascondersi nella famigerata scatola di cartone che da sempre caratterizza la serie, avanzando furtivo verso un’ignara guardia: potete trovarlo al termine della news.
Il piatto forte,però, probabilmente risiede nel grafico che potete ammirare qui sotto, il quale mostra le dimensioni del mondo di gioco di The Phantom Pain, rappresentato dall’intero cartone, paragonato con le varie mappe dei precedenti MGS, raffigurati con diversi colori in basso: vedendo il rapporto, sembra che ci troveremo di fronte un mondo assolutamente enorme!
Non ci resta che attendere l’E3 per godere del trailer esteso, e perché no, per poter magari finalmente scoprire la data d’uscita.
Il tuo backlog ha ancora un posticino? Aggiungi anche questo videogioco: costa meno di 7…
Grandi notizie per tutti i fan di Baldur's Gate 3 che presto diventerà ancora più…
Parole molto interessanti quelle che il CEO di Strikerz ha usato per descrivere l'obiettivo del…
Se volete migliorare il vostro Ultimate Team su FC 25 e state pensando di farlo…
Nintendo starebbe provando tutto per fermare Palworld ma Pocket Pair va avanti e i piani…
Forse come imprenditore visionario sarà anche un genio e come giocatore un campione ma non…