Mezzi+in+ritardo%3F+allora+il+tempo+di+attesa+diventa+denaro+grazie+a+questa+app
videogiochicom
/mezzi-in-ritardo-allora-il-tempo-di-attesa-diventa-denaro-grazie-a-questa-app/amp/
Fuorigioco

Mezzi in ritardo? allora il tempo di attesa diventa denaro grazie a questa app

Il mondo delle applicazioni, ora, è un passepartout per guadagnare soldi. Intendiamoci, non ci si diventa ricchi, ma si possono guadagnare buoni Amazon (e non solo), oppure carte pre-pagate gratuite, con 10, 20, 50 o 100 euro gratuite.

Delate app – Videogiochi.com

E’ il caso di tantissime app da gaming, con più di 4 stellette di recensioni a dimostrazione della credibilità di quanto promesso: giochi per tot ore e guadagni tot soldi, vedi Mistplay per esempio, ma ce ne sono talmente tanti sul Google Store che si perde il conto.

Camminando si possono guadagnare soldi, la francese weward è molto amata fra gli italiani: per chi ha dispositivi Android è possibile raggiungere determinati obiettivi (bonifici, donazioni, regali, eccetera eccetera) anche giocando a determinati game. Ora anche se il tuo treno arriva in ritardo, puoi monetizzare i minuti persi a causa di un treno non in orario.

L’importanza del sistema di posizionamento Galileo

La brillante idea è venuta da un’esperienza sul campo di due pendolari romani, Sofie Di Bartolomeo e Roberto Maurizio Paura. La loro carica e l’energia di Galileo hanno creato Delate, un’applicazione che ti permette di tramutare i minuti di ritardo in altrettanti punti Delate per disporre, a gratis, di buoni Amazon e non solo. “Abbiamo creato Delate con il desiderio di trasformare un disagio in un vantaggio”. Si speigano così i due pendolari romani, in uno stralcio di un’intervista sul quotidiano capitolino Il Messaggero. “Delate nasce per tutte quelle persone che quotidianamente utilizzano il treno come mezzo di trasporto per raggiungere il proprio luogo di lavoro, di studio o di svago”.

Treni in ritardo – Videogiochi.com

Delate sfrutta il sistema di posizionamento Galileo, sviluppato in Europa come alternativa al Global Positioning System (NAVSTAR GPS), controllato dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti d’America. Un sistema che una volta completato potrà contare su 26 satelliti artificiali orbitanti (24 operativi più 2 di scorta) su 3 piani inclinati rispetto al piano equatoriale terrestre di circa 56° e ad una quota di circa 23.925 km.

Con Delate, scaricabile sia sul Google che sull’App Store si entra a far parte di una community di fatto di pendolare, ci si iscrive e si mette in evidenza il proprio treno, preso da un punto A per arrivare al punto B. Più ritardo accumula il vostro treno, più punti otterrete per accedere alle offerte Delate. Una volta definito il viaggio, l’algoritmo effettua delle chiamate al sistema di geolocalizzazione dello smartphone per verificare la posizione effettiva e la coerenza con il percorso selezionato. Alla fine del viaggio, i minuti di ritardo vengono automaticamente trasformati in punti e caricati sul profilo utente.

Pietro Santercole

Recent Posts

Il “nuovo” Dino Crisis parla italiano: gameplay e la storia dietro al progetto

Grandi notizie per tutti gli appassionati di Dino Crisis che presto potranno mettere le mani…

1 ora ago

Basta tiri di potenza o a giro: il tiro segreto per fare 10 gol a partita su FC 25

Su FC 25 c'è un nuovo tipo di tiro che non conosce nessuno e che…

3 ore ago

Se ti piace Genshin Impact amerai questo nuovo gioco delicato e rilassante

Un videogioco in cui, immersi in un mondo che sembra quello di Genshin Impact, si…

4 ore ago

Cosa fare se il tuo controller Xbox non funziona o ha il fastidioso drifting: la guida completa

Il drifting colpisce tutti i controller. Se possiedi un controller Xbox che non funziona più…

5 ore ago

Risparmia migliaia di euro attaccando questa spina al tuo PC o allo smartphone: tutti ne vorranno uno

Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…

7 ore ago

Gioca subito gratis uno dei videogiochi tripla-A visti ai The Game Awards 2024: come fare

Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…

9 ore ago