2K annuncia oggi che il famoso attore Michael B. Jordan reciterà a fianco dei giocatori di NBA 2K17 ne La Mia Carriera. Jordan vanta un curriculum che lo ha visto come protagonista in film acclamati dalla critica come Creed e Fruitvale Station, così come in convincenti performance all’interno degli show televisivi The Wire e Friday Night Lights.
Inoltre questa collaborazione tra uno dei più richiesti attori di Hollywood e il solido e dominante franchise, quale è NBA 2K, forma un perfetto connubio che unisce lo sport alla cultura pop.
“NBA 2K17 è l’opportunità perfetta che mi ha concesso di connettermi con un pubblico nuovo e unico, e grazie a questo ho potuto mettermi alla prova e migliorare le mie capacità di attore”, ha detto Michael B. Jordan, che a giugno 2016 è stato introdotto all’Academy of Motion Picture Arts and Sciences.
“Sono onorato di rappresentare questa serie, di cui sono sempre stato un appassionato, sin dalla sua prima uscita”.
Con Jordan, continua la lunga serie di partnership che NBA 2K ha sempre effettuato con le più grandi star del mondo dell’intrattenimento, incluso il leggendario regista Spike Lee, che ha diretto La Mia Carriera, nella penultima edizione, ovvero NBA 2K16.
“Siamo stati entusiasti dell’enorme successo che l’anno scorso ha riscontrato la storia di La Mia Carriera e sbalorditi dal coinvolgimento dei fan, per questo vogliamo proporre un’esperienza ancora più ‘su misura’, attraverso la collaborazione con Michael B. Jordan”, rivela Alfie Brody, Vice Presidente Marketing di NBA 2K.
“Lavorando con un attore del calibro di Michael vogliamo dimostrare che la nostra priorità è dare ai nostri fan solo il meglio, spingendoci sempre oltre, per migliorare il prodotto”.
NBA 2K17 Standard Edition sarà disponibile in formato fisico e digitale per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3 e PC, il 16 settembre 2016. La NBA 2K17 Kobe Bryant Legend Edition Edition sarà disponibile in formato fisico e digitale per Xbox One e PlayStation 4.