L’analista Michael Pachter ha riflettuto, in un recente intervento, riguardo alle lineup di PlayStation 4 e Xbox One, esprimendosi ancora una volta in maniera negativa ma comunque realistica su quest’ultima.
“Microsoft ha meno studi interni rispetto a Sony, inoltre gli stessi lavorano su prodotti di qualità media inferiore. I ragazzi di The Coalition sono in gamba, così come 343 Industries e Turn 10, studi che si possono tranquillamente paragonare a Naughty Dog o Polyphony. Il problema è che Sony ne ha decisamente di più. Anche Insomniac ha una lunga tradizione su PlayStation e lo stesso vale per Hideo Kojima, assicursi il suo prossimo progetto in esclusiva è stata una grandissima mossa. Anche Days Gone sembra interessante”, ha spiegato l’analista.
“Onestamente pensavo che Horizon Zero Dawn sarebbe stato terribile invece si è rivelato un enorme successo. Sony sviluppa videogiochi da 25 anni mentre Microsoft ha praticamente iniziato con Halo e Forza. Gears era una IP di Epic mentre titoli come Ryse sono stati sviluppati da Crytek, che non produce ottimi giochi da molto tempo. Rare ha perso il tocco e penso che Sea of Thieves non sia così incredibile, a dirla tutta non è stato nemmeno il miglior gioco di pirati dell’E3…”.
Con il lancio di Xbox One X, Microsoft sarà in grado di ribaltare la situazione attualmente avversa? Lo scopriremo dal 7 novembre.
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…
E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…
Dentro Fortnite puoi sbloccare skin di tantissimi personaggi: ora c'è anche la nuova skin di…
Vuoi accumulare Shop Ticket per Pokemon Pocket senza troppi problemi? C'è un metodo facile per…