Michael Pachter è una di quelle personalità che per un motivo o per un altro fa sempre parlare di sé, difficile non conoscerlo se bazzicate da qualche tempo il mondo dei videogiochi: per quei pochi che non lo sapessero, è un famoso analista.
Secondo una delle sue ultime analisi, Pachter ha predetto gran successo per due esponenti della Realtà Virtuale, più precisamente per Oculus e PlayStation VR, prendendo i due dispositivi come esempio perfetto di due filosofie diverse.
Oculus Rift avrà successo perché ha alle spalle Facebook, che avendo più soldi di chiunque ne investirà quanti ne servono purché abbia successo. Molto semplice.
Per quanto riguarda PlayStation VR, Pachter pensa che la grossissima base installata di PS4, che a fine anno dovrebbe raggiungere i 30 milioni di unità, unito al fatto che la configurazione necessaria per far funzionare il dispositivo sia già “fornita” all’utente grazie alla console stessa, costituirà un vantaggio fondamentale per il successo della Realtà Virtuale made in Sony.
L’analista ha concluso dicendosi insicuro su quale delle due saprà imporsi sull’altra, ma che senza dubbio entrambe saranno un passo avanti rispetto al resto della concorrenza.
Fonte: Dualshockers
Per tutti i giocatori di Marvel Rivals entusiasti è arrivata la classica doccia gelata. L'annuncio…
Elon Musk è uno di noi sì o no? A guardare questo video su Youtube…
Quanto è privato il tuo privato se usi Whatsapp? Qualcuno potrebbe nei fatti leggere i…
Non sembra essere un videogioco come gli altri quello annunciato dagli ex sviluppatori di The…
Ci sono delle squadre che sembrano destinata a vincere il match dall'inizio: ecco quali sono…
Sony non si ferma affatto e anzi pare star scommettendo sempre di più sulla propria…