Microsoft crede totalmente in Xbox

Microsoft, per voce di Amy Hood, ribadisce ancora una volta l’importanza fondamentale della divisione Xbox all’interno del suo gruppo aziendale.

La CFO della società è infatti intervenuta durante la UBS Global Technology Conference dichiarando che “Xbox è finanziariamente importante per Microsoft. Le persone non dovrebbero avere dubbi a riguardo, visti i miglioramenti che abbiamo apportato negli ultimi due anni su Xbox“.

Un’altra ulteriore prova dell’interesse della società in Xbox potrebbe bene essere identificata con l’acquisto di Minecraft, operazione che ha comportato una spesa non indifferente (ben 2,5 milioni di dollari) e l’introduzione del sistema operativo Windows 10, perfettamente integrato nella console ammiraglia e pronto ad accogliere tutte le interazioni possibili con Windows Phone e PC.

Il gaming è di fondamentale importanza. Il marchio Xbox è tutt’ora un brand molto forte” ha ribadito Hood, mettendo a tacere una volta per tutte le voci che tempo addietro circolavano in merito alla possibilità per Microsoft di cedere la sua divisione dedicata alle console.

Fonte: gamespot.com

Gestione cookie